Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar2 HD2 2a versione e AMD Athlon

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Skystar2 HD2 2a versione e AMD Athlon

Messaggioda Capoz » ven dic 19, 2008 6:08 pm

Salve, vorrei una info sul prodotto venduto sul sito: Technisat Skystar HD2 (DVB-S2) 2a versione... Infatti, nel Vostro sito, nell'elenco dei requisiti minimi di sistema per questa scheda leggo (copio come è riportato):

Requisiti di sistema

Hardware
• Intel Pentium 4 (1.8 GHz o superiore)

Io possiedo un AMD Athlon 64 3500+ a 2.20 GHZ 1 GB RAM, e non sono interessato alla visione dei canali in HD ma solo alla visione di quelli normali... Mi interessava questa scheda perchè dà la possibilità di vedere anche i canali criptati abbinata al modulo CI venduto separatamente. Però volevo sapere se con la mia CPU (che è AMD e non INTEL P4...) la scheda può essere istallata e funzionare correttamente oppure no (nel sito non si parla MAI di Amd per cui non sono riuscito a capire se la scheda supporta la CPU Amd, e se sì quali sono i minimi requisiti... Me li potete indicare x favore? Grazie :-))

Saluti by Capoz :-)
Capoz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 08, 2004 3:31 pm

Skystar2 HD2 2a versione e AMD Athlon

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven dic 19, 2008 6:58 pm

Anche noi abbiamo copiato pari pari i requisiti dal sito tedesco Technisat.
Sa.. quando scriviamo una virgola in più.. può diventare un boomerang...

Il suo processore è sufficiente anche i canali HD.
Ora non le interessano.. ma immagino che prima o poi almeno i DEMO HD su Astra.. vorrà mostrarli a qualcuno... e atteggiarsi :)
Io con un AMD Athlon 2800+ riesco a vedere i canali HD ma non molto fluidi... Immagino che con un 64.. e a 3500+ non riscontrerà problemi. Ovviamente è importante anche la scheda video.. ma credo che il suo HW sia sufficiente, quindi vada tranquillo.

C'è anche la USB 2 HD CI che è un'ottima scheda, e il prezzo è lievemente più alto se considera HD2+SlotCI

Se ha bisogno di altro siamo qui
Saluti
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Capoz » ven dic 19, 2008 7:54 pm

Grazie Scaistar per le delucidazioni in merito ;-) Stavo valutando questo acquisto, anche perchè immagino che tra qualche tempo "indefinito", quando l'intera Penisola sarà passata interamente al dtt come standard unico, l'unico modo di vedere via sat Rai e Mediaset sarà tramite accesso condizionato, in quanto sta per nascere il boquet "Tivù" che permetterà la visione dei canali dtt free italiani sul satellite, ma codificati in Irdeto... E ad oggi non si sa se decideranno di codificare tutte, o solo in parte, le trasmissioni... Con la nascita di "Tivù" è probabile che prima o dopo spengano i segnali in (parzialmente) chiaro presenti tuttora, visto che quando l'analogico sarà spento del tutto non serviranno più come "ponte" per i ripetitori terrestri... Per ora sono solo supposizioni comunque, chi vivrà vedrà (e a proposito... ho visto che c'è un plugin per smartmouse nella sezione download di Progdvb che si chiama "MD Irdeto Cam" che, a quanto leggo, funziona con le card Irdeto 2... Chissà se tornerà utile quando uscirà la fantomatica card Irdeto per il satellite, tanto per non essere costretti a riunchiudere la Skystar2 nello sgabuzzino... ;-)). Un'ultima domanda però avevo sulla Skystar HD2 2a versione: per caso Dvbdream funziona con questa scheda? Io Possiedo una Skystar2 (comprata da Voi ai tempi ;-)) e lo uso abitualmente con questa.

Saluti by Capoz :-)
Capoz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar giu 08, 2004 3:31 pm

Messaggioda scaistar » ven dic 19, 2008 11:19 pm

i plugin che emulano le CAM vanno presi con le pinze.
Quello NAgravision ad esempio.. non è certo utile per Mediaset Premium (che appunto codifica i nagra)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates