Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

skystar HD2

Discussioni su Technisat Skystar HD2

skystar HD2

Messaggioda LUCASHERBALIFE » mer dic 03, 2008 8:25 pm

HO APPENA ISTALLATO LA SKYSTAY HD2 CON IL SOFTWARE DVBVIEVER MA NON RIESCO A VISUALIZZARE NULLA..L'HARDWARE NON E' PIU RICONOSCIUTO COME PRIMA CON LA SKYSTAR 2 COME SCHEDA RETE VERO?..INOLTRE HO 2 ILLUMINATORI E SELEZIONE POSA POS B MA NON VEDO NULLA ..NON SI USA PIU IL SETUP 4 PC VERO? SCUSATE MA IL LIBRETTO NON DICE NULLA!! CHI MI AIUTA?GRAZIE LUCA STUDIOIASO@TISCALI.IT
LUCASHERBALIFE
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun dic 25, 2006 6:56 pm

skystar HD2

Sponsor

Sponsor
 

Re: skystar HD2

Messaggioda pier73 » gio dic 04, 2008 12:21 pm

LUCASHERBALIFE ha scritto:HO APPENA ISTALLATO LA SKYSTAY HD2 CON IL SOFTWARE DVBVIEVER MA NON RIESCO A VISUALIZZARE NULLA..L'HARDWARE NON E' PIU RICONOSCIUTO COME PRIMA CON LA SKYSTAR 2 COME SCHEDA RETE VERO?..INOLTRE HO 2 ILLUMINATORI E SELEZIONE POSA POS B MA NON VEDO NULLA ..NON SI USA PIU IL SETUP 4 PC VERO? SCUSATE MA IL LIBRETTO NON DICE NULLA!! CHI MI AIUTA?GRAZIE LUCA STUDIOIASO@TISCALI.IT


dovresti leggere un po' di post prima di chiedere... :wink:
pier73
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 15, 2004 8:34 pm

NON RIESCO A FARLA FUNZIONARE CHI MI AIUTA?

Messaggioda LUCASHERBALIFE » gio dic 04, 2008 7:13 pm

grazie per avermi risposto...ho controllato i vari topics ma non sono riustio..la scheda e installata i driver sono a posto il programma dvbviever te che e' sul cd la riconosce...quado setto il diseq per il dual faccio lo scamming nn c'e nessun segnale i 3 quadratini rimangono rossi
dove e' l'errore?
saluti luca
LUCASHERBALIFE
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun dic 25, 2006 6:56 pm

Messaggioda pier73 » ven dic 05, 2008 8:14 pm

i driver della skystar 2 scordali perchè non hanno nulla a che fare con la hd2...
Molto importante sarebbe fare una bella formattazione del pc, poi se installi i driver dovrebbe funzionare...
dai un'occhiata ai vari post ...dei vari siti non solo di questo...
ciao 8)
pier73
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 15, 2004 8:34 pm

SCAISTAR HD2

Messaggioda LUCASHERBALIFE » ven dic 05, 2008 8:34 pm

grazie per la cortesee risposta .lo so che sono diversi....nonn credi che sia un po drastiica la soluzine di formattare tutto? solo x cammbiare sscheda? e poi ho appena finiito di re installare tuutto.....che altri siti mi consigli...
LUCASHERBALIFE
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun dic 25, 2006 6:56 pm

Messaggioda pier73 » sab dic 06, 2008 10:34 pm

non si possono mettere link nel forum, vai su google e sforzati un poco, i motori di ricerca servono a questo...
Ho una lista di preferiti enorme sul sat e di certo nessuno mi ha mai passato un link...
su su...coraggio e cervello.... :wink:
pier73
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 15, 2004 8:34 pm


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates