Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar HD2 e nforce4

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Skystar HD2 e nforce4

Messaggioda RobbyRally » sab nov 29, 2008 12:13 am

Salve ragazzi sono intenzionato ad acquistare una Skystar HD2 o una tecnotrend tt-3200 sono ancora indeciso quale acquistare. Volevo sapere se hanno dei problemi utilizzandole con una Asus A8n-E con chipest nforce4.

La skystar HD2 ha delle incompatibilita con chipest P45?

Inoltre vorrei sapere se è possibile programmare il computer per accendersi da solo per fare le registrazioni con la skystar usb2 hd.

E' possibile usare la skystar HD2 per scaricare da satellite con skygrabber ecc... perchè ho letto che la scheda viene vista come periferica audio non come dispositivo di rete.

E' possibile vedere i feed in 4:2:2?

Se è possibile registrare un intero transponder vuol dire che posso registrare contemporeaneamente ad esempio italia1 rete4 e canale5?
Ed inoltre mi posso sintonizzare su un altro transponder con la stessa polarizzazione mentre registro?

Per ultima domanda, ho letto se ho capito bene, sul forum tedesco di DVBviewer che le schede usb hanno dei problemi con flussi superiori a 60Mbit/s voi avete riscontrato gli stessi problemi? http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.dvbviewer.info%2Fforum%2Findex.php%3Fshowtopic%3D26075&sl=de&tl=en&hl=it&ie=UTF-8.

Scusate per le tante domande e grazie per le risposte :wink:
RobbyRally
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer nov 15, 2006 9:05 am

Skystar HD2 e nforce4

Sponsor

Sponsor
 

Re: Skystar HD2 e nforce4

Messaggioda scaistar » lun dic 01, 2008 12:56 pm

La skystar HD2 ha delle incompatibilita con chipest P45?


non te lo so dire per certo, ma fino ad oggi non sono note incompatibilità

Inoltre vorrei sapere se è possibile programmare il computer per accendersi da solo per fare le registrazioni con la skystar usb2 hd.


si, ma per accendere il computer hai bisogno di un dispositivo che fornisca corrente elettrica con timer.

E' possibile usare la skystar HD2 per scaricare da satellite


non mi risulta. i driver BDA non consentono di usare i servizi dati

E' possibile vedere i feed in 4:2:2?


certo

posso registrare contemporeaneamente ad esempio italia1 rete4 e canale5?

SI
Ed inoltre mi posso sintonizzare su un altro transponder con la stessa polarizzazione mentre registro?

NO. per sintonizzare una frequenza diversa la scheda deve sbloccare la vecchia.

problemi con flussi superiori a 60Mbit/s


quale flusso supera i 60Mbit/s
i canali hd si aggirano 15-20 e il mio record personale è 34 (feed del LIVE EARTH in HD). nessun problema cmq con i canali HD.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda RobbyRally » lun dic 01, 2008 9:19 pm

Grazie scaistar :wink:

Il data rate non ho ancora capito come si calcola ma centra il symbol rate e il FEC. Il topic su dvbviewer non si riferiva al flusso video.

Un altra cosa, secondo te è meglio una la skystar usb2 hd o la skystar hd2, perchè non vorrei che con la usb ci fossero piu problemi di driver ecc.. o che si disconette dal computer come mi succedeva con un hard disk esterno usb, io non uso sky quindi il lettore di schede sarebbe un plus, però acquistando la versione usb potrei usarla anche sui portatili.

Grazie.
RobbyRally
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer nov 15, 2006 9:05 am

Messaggioda scaistar » mar dic 02, 2008 9:37 am

non è che una è meglio dell'altra.
Senza dubbio... la USB 2 HD CI è un vero gioiellino..
e se tutti i software cominciano a sfruttarla a dovere (oltre DVBVIewer che giò lo fa)... sarà davvero una scheda di grande successo.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda RobbyRally » dom dic 07, 2008 2:55 pm

Scusate ragazzi ho appena ordinato la skystar HD2 ma della incompatibilità Asus A8n-E con chipest nforce4 si sa qualche cosa o è un problema della vecchia ss2. Ho visto che sulla HD2 c'è anche un molex supplementare per l'alimentazione forse grazie a quello non ci sono più i problemi di alimentazione dal bus pci.

Ciao
RobbyRally
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer nov 15, 2006 9:05 am

Messaggioda scaistar » lun dic 08, 2008 10:55 pm

La HD2 è una Twinhan.. quindi niente a che fare con la SS2.. e quindi speriamo no problem con il chipset nforce4
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda RobbyRally » mar dic 09, 2008 9:54 pm

speriamo bene 8)
RobbyRally
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer nov 15, 2006 9:05 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates