Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi con Dvbviwer+ndscam+softcsa per Sky Italia: aiuto!

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Problemi con Dvbviwer+ndscam+softcsa per Sky Italia: aiuto!

Messaggioda calabuig » ven nov 28, 2008 12:08 pm

Salve a tutti!
La mia configurazione è la seguente:
- Vista 32 (SP1)
- DvbViewer 3.9.4.0 (regolarmente acquistato)
- smarmouse
- ndscam 0.0.0.7
- softcsa 3.0.0

Non riesco a vedere i canali di sky italia (regolare abbonamento) anche se la card viene letta (penso) bene, poichè con Altdvb riesco a vederli, ma preferirei usare DvbViewer.
Potreste aiutarmi a trovare i parametri giusti?
Grazie in anticipo.
calabuig
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven nov 28, 2008 11:45 am

Problemi con Dvbviwer+ndscam+softcsa per Sky Italia: aiuto!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda javabean » lun dic 01, 2008 10:32 pm

ciao.
Io ho la tua stessa catena software, a parte che sono su windows XP.
Inoltre ho una SS2 normale, non HD2, cmq secondo me il tuo problema potrebbe dipendere dal fatto che hai una scheda sky con seriale che inizia per 0002. Confermi?
Se è così, allora su NDScam, ogni volta che cambi canale, devi fare un doppio click sul PID 093B altrimenti lui in automatico prende il 0919 e non ti decodifica un bel niente.
Il problema è di DVBviewer che non ti permette di settare (forzare) un PID a tua scelta quando un canale è codificato in simulcrypt (come lo sono i canali sky). Molti altri software invece lo permettono e in quel caso, presumo che NDScam selezionerebbe il PID giusto, ma non ho provato, perchè sono affezionato a DVBviewer.
javabean
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: dom mag 30, 2004 11:44 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates