Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

scaistar hd non funzionente

Discussioni su Technisat Skystar HD2

scaistar hd non funzionente

Messaggioda andreab » lun nov 24, 2008 11:57 pm

Salve a tutti ho comperato una scheda scaistar hd2 e installata sul mio pc (amd 64 bit con vista) ; il sistema vede la scheda come una technisat bda mantis ma installando sia progdvb per vista 64 bit, dvb dreamer e dvbviewer non funziona, non si vedono i canali.
Quando faccio la scansione dei canali c'è segnale ma non mi trova i canali, può essere un problema di configurazione dei feed?
Grazie fin d'ora per chi mi aiuta
aNDREA
andreab
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 24, 2008 6:31 pm

scaistar hd non funzionente

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda albino.menichelli » ven dic 12, 2008 11:20 pm

Ciao a tutti. Anche io ho il problema di andreab. Ho comprato una SkayStar HD2, ho installato i drivers e il software originali della Technisat (DBWiewer TE2) ma nulla funziona nel senso che non si vede video non si sente l'audio nei canali pre-sintonizzati. Quando provo a fare una scansione mi da il segnale ma mi trova zero canali?
Questo il mio sistema: AMD Phenom 9950 Quad core MB Asus M3M-HD/HDMI, video nVidia nForce 750a SLI (integrata), RealtecH HD audio (integrata), 4 Ghz Ram, Windows Vista 64 bit.
E' forse un problema di incompatibilità con il sistema? oppure devoinstallare qualche codec?
Grazie di cuore a chi potrà aiutarmi
albino.menichelli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven dic 12, 2008 10:59 pm

Messaggioda NeedForSpeed » sab dic 13, 2008 12:39 am

Mmmm Vista 64bit... Forse questo potrebbe riguardarvi: http://scaistar.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=10040
NeedForSpeed
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio set 11, 2008 5:04 pm


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates