Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SS USB 2 HD CI e vecchia SS2 PCI, possono convivere?

Discussioni su Technisat Skystar HD2

SS USB 2 HD CI e vecchia SS2 PCI, possono convivere?

Messaggioda xelha » ven nov 21, 2008 9:34 pm

Ho acquistato una SS2 USB 2 HD CI, ma dopo aver installato l'occorrente col cd in dotazione, che non mi ha dato alcun errore, non riesco a farla funzionare, è regolarmente accesa la spia, ma sembra totalmente inattiva, e non compare nella lista dei Device, nei vari software (ProgDVB, AltDVB, ecc.).

Qualcuno ha qualche consiglio su quale possa essere il problema?

La vecchia SS2 PCI continua a funzionare regolarmente.

Grazie! :wink:
xelha
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 52
Iscritto il: sab gen 05, 2008 12:58 am

SS USB 2 HD CI e vecchia SS2 PCI, possono convivere?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven nov 21, 2008 9:40 pm

L'hai acquistata da noi?

Hai controllato in Pannello di controllo se esiste la periferica?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda xelha » ven nov 21, 2008 10:07 pm

Sono sincero, no, mi dispiace tanto, l'ho presa su ebay. Non l'ho acquistata da voi perchè non sapevo ci fosse anche una sezione shop, pur andando regolarmente sul portale da anni. Ora lo terrò presente, c'è tanta roba interessante.

In pannello di controllo non eiste la periferica, mentre la SS2 vecchia mi compare come connessione di rete.
xelha
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 52
Iscritto il: sab gen 05, 2008 12:58 am

Messaggioda scaistar » ven nov 21, 2008 10:45 pm

C'è poco da essere non sinceri. Ti avrei chiesto il n° d'ordine per spostarti nell'AREA CLIENTI 8)

Cmq la devi trovare in CONTROLLARE AUDIO E VIDEO (Technisat Mantis BDA...) e non in CONTROLLER DI RETE insieme a Skystar 2

Ti consiglio di scaricare i driver in homepage
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda xelha » sab nov 22, 2008 11:28 am

Lo so che avresti potuto e dovuto verificare l'acquisto, la mia era solo una frase fatta, non ho mai pensato di non essere sincero su questo. :wink:

Comunque l'installazione dei nuovi driver ora ha fatto comparire la scheda dove mi hai detto, grazie! :D

Ora mi rimane il problema di come usare questa scheda invece di quella vecchia. Se apro "device list" in ProgDVB non mi sembra compaia. Ed in AltDVB come devo fare affinche mi compaia il menù di scelta della scheda?
xelha
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 52
Iscritto il: sab gen 05, 2008 12:58 am

Messaggioda xelha » sab nov 22, 2008 8:38 pm

Sono riuscito a sceglierla all'avvio di AltDVB, mentre in ProgDVB continua a non comparire nella lista.

Ora la spia verde sulla scheda è accesa, compare nella lista dei device, posso selezionarla senza alcun errore in AltDVB, ma non c'è alcun segnale.
Se collego lo stesso cavo sat sulla vecchia SS2, funziona regolarmente.
xelha
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 52
Iscritto il: sab gen 05, 2008 12:58 am

Messaggioda scaistar » dom nov 23, 2008 11:20 am

in ProgDVB > SETTINGS > Device
clicca su AUTO.
Dovrebbe vederti da solo la periferica BDA
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates