Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Nuova skystar hd2(presa da voi)...

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Nuova skystar hd2(presa da voi)...

Messaggioda pier73 » mer nov 19, 2008 11:28 am

Buon giorno, ho acquistato da voi una skystar hd2 nuova versione qualche giorno fa'. Nel mio pc, pentium D 3.00 ghz(dual core), hd 160 gb, e 3 gb di ram, avevo una skystar 2.3 prima del nuovo acquisto; Ho installato la nuova skystar hd2, ho fatto la scansione dei canali in tutto l'arco polare, avendo un motore clarke tech, è ho acquistato dvb wiewer pro a 15€; Premetto che con Dvb Dream per ora non sono riuscito a far funzionare a dovere il motore, ma con dvb wiewer tutto bene.Ho un problema però; Al momento non ho ancora inserito alcun plugin con dvb wiewer, e come dicevo ho fatto la scansione di tutti i sat ricevibili; Il problema consiste che su alcuni canali in chiaro ad esempio sul sat a 10 est, Syrya tv, l'immagine va a scatti, ma questo succede anche su molti feeds di servizio; Ho provato a settare i codec video, ma nulla; Non vi sono problemi sugli altri canali in chiaro; Premetto che a giorni mi arriverà anche una scheda video ati hd 3650 512 mb...
La cosa strana è che se sintonizzo e visualizzo il canale; syria tv(ma ripeto anche altri) e apro una schermata di dvb wiewer ad esempio...gestione lista canali e lascio cliccato col mouse la X di chiusura maschera, il canale si vede benissimo senza scatti...!!! :shock:
Da cosa può dipendere? devo settare qualcosa?
grazie della eventuale risposta...
ciao
pier73
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 15, 2004 8:34 pm

Nuova skystar hd2(presa da voi)...

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer nov 19, 2008 1:55 pm

come già consigliato telefonicamente, prova a scaricare l'ultima beta disponibile (io sono a dvbviewer3.9.4.25beta.zip)


Olre questo in OPZIONI > DIRECTX
puoi variare le modalità VMR, VMR9, OVERLAY...

oltre ad attivare VMR FIX se hai una ATI o NVIDIA.

Magari qualcuna di queste opzioni ti potrà aiutare.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda pier73 » mer nov 19, 2008 4:36 pm

Allora ho installato la versione beta ma nulla è cambiato su alcuni canali, confermo che il problema non sussiste con Progdvb vers. 6.003 l'ultima in pratica; Praticamente se lascio cliccato il tasto del mouse mi permette di vedere quei canali che altrimenti andrebbero a scatti. Su altro nessun problema...
qualche altro consiglio???
Qualche patch???
Ultima modifica di pier73 il mer nov 19, 2008 5:59 pm, modificato 1 volta in totale.
pier73
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 15, 2004 8:34 pm

Messaggioda pier73 » mer nov 19, 2008 4:40 pm

p.s. tutto questo dopo anche aver disinstallato dvb wiewer, skystar hd2, cancellato un po' di roba nel registro di sistema ecc...
pier73
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 15, 2004 8:34 pm

Messaggioda pier73 » mer nov 19, 2008 8:48 pm

disabilito l'audio e l'immagine dei canali incriminati torna ad essere fluida e normale...
cosa può essere??
pier73
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 15, 2004 8:34 pm

Messaggioda scaistar » mer nov 19, 2008 11:04 pm

in che senso disabiliti l'audio?
da CONTROLLI AUDIO di Windows o MUTE all'interno di DVBViewer?

CHe codec stai usando (non quelli che hai messo in OPZIONI > DIRECTX ma quelli che partono quando clicchi su un canale e trovi facendo tasto destro > VISUALIZZA > FILTRI) ?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda scaistar » gio nov 20, 2008 11:45 pm

Consolati amico mio..
ho appena aperto SYRIA a 10°E e lo fa anche a me :lol: :lol: :shock: :shock: :shock:


non è orario di fare prove..
cmq voglio approfondire la cosa :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda pier73 » ven nov 21, 2008 11:26 am

Bene Scai, almeno so che non è il pc...anche perchè ieri nel dubbio ho formattato tutto, quindi non avevo scuse...infatti il problema si ripete di nuovo...
Il problema è che non tocca solo syrya tv, ma anche molti altri canali, dei satelliti dell'arco polare, se ti fai una scansione più approfondita ti renderai conto, anche sat come turksat a 42 est, che non sono così scarsi, hanno canali sintonizzati con lo stesso identico problema; molti canali sui sat a 33, 36 est ecc...hanno lo stesso problema che con prog dvb non si verifica...
Se vai sulla i rossa del controllo registratore e disabiliti l'audio, la visione è perfetta, oppure se vuoi vedere il video e sentire l'audio devi cliccare sulla X delle maschere dei menu di dvb wiewer, lasciare cliccato il mouse e si vede... :shock: ...logico che per vedere un programma non si può restare col mouse cliccato!! :shock:
pier73
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 15, 2004 8:34 pm

Messaggioda pier73 » ven nov 21, 2008 11:58 am

:shock: CLAMOROSO!!!!
ci sono riuscito!!!!!
allora vai su dvb wiewer....filtri....dvb source....
modifichi MAX QUEUED AUDIO (MS)....di default è 500...mettilo a 2000 o di più e tutto funziona!!!!
Era ora porcaccia miseria!!! :D
pier73
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 15, 2004 8:34 pm

Messaggioda scaistar » ven nov 21, 2008 3:35 pm

:idea: menomale...
ma credo cmq sia un bug da risolvere..
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates