Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Vedo solo i canali Rai

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Vedo solo i canali Rai

Messaggioda giancarlo » sab nov 15, 2008 1:28 pm

Finalmente sono in possesso della Skystar HD2 che non ho comprato in Germania ma presso un rivenditore in una fiera di elettronica, perchè non conoscevo ancora il Vostro sito e la possibilità di acquistare. Ora il mio obiettivo finale e quello di acquistare la scheda C.I. (ovviamente da voi) con la Cam per cercare di vedere Sky con regolare abbonamento Mondo+ Cinema. Ora però il mio problema è che dopo avere installato la scheda e installato quanto necessario, utilizzando il cd in dotazione e DVB Viewer TE riesco solo a vedere i canali della RAI e altre televisoni minori che trasmettono in giro per l'italia. Perchè non riesco a vedere i canali Mediaset e gli altri canali europei Free.
Ho due fuochi uno su Hot Bird e l'altro su Astra e la scheda mi legge entrambi e satelliti solo che, appunto, quando seleziono un canale tipo rete4, Italia1, Canale5 o altri il DVB Viewer Te mi segnala il canale ma non me lo fa vedere. DOVE SBAGLIO.

n.B. La scheda è installata su un computer pentium4 scheda madre intel 4p4 800 e scheda grafica Ati Radeon 9500 :(
giancarlo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 28, 2008 11:11 am

Vedo solo i canali Rai

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab nov 15, 2008 5:53 pm

hai cancellato le liste canali e fatto una scansione da ZERO?

in alternativa scaricati quella che ho messo in DOWNLOAD
http://www.scaistar.com/pafiledb/index. ... iew&id=256

Devi solo settare il diseqc dopo che l'hai copiata
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates