Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

nuovo pc e nuova skystar hd2, consiglio scheda video...

Discussioni su Technisat Skystar HD2

nuovo pc e nuova skystar hd2, consiglio scheda video...

Messaggioda pier73 » ven nov 07, 2008 1:00 pm

Salve, stamattina ho acquistato presso di voi la nuova skystar hd2;
Ho già una skystar 2.3, naturalmente verrà sostituita con il nuovo acquisto odierno;

il mio pc ha le seguenti caratteristiche...

PC INTEL DUALCORE 3GHz X2 4MB DI CACHE

SCHEDA VIDEO INTEGRATA
GeForce 7050 DA 512MB

3 gb DI RAM DDR2 800MGHz

160 gb di hd

caratteristiche SCHEDA MADRE
ABIT I-N73V
Scheda madre Micro ATX ABIT dotata di chipset NVIDIA GeForce 7050 / nForce 610i, bus dati da 1333 MHz, LGA775 Socket compatibile con processori Core 2 Extreme\Core 2 Duo\Pentium Dual Core\Core 2 Quad\Celeron Dual Core, quantità massima di Ram supportata 4 Gb.

Con la skystar 2 i canali come luxe tv hd si vedono bene, ma avevo intenzione di mettere una scheda video decente;

con 80-100 euro cosa posso trovare? ma soprattutto resterei soddisfatto??

grazie
ciao
pier73
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 15, 2004 8:34 pm

nuovo pc e nuova skystar hd2, consiglio scheda video...

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven nov 07, 2008 6:05 pm

Scusa ma perchè vuoi spendere altri soldi?
Se la tua scheda va bene.. acconentati di quella no??

Se devi fare un passo... fallo bene.. e con quei soldi. non trovi certo una scheda super.

Fossi in te "arrangierei" ancora un pò con al 7050... e metterei ancora un pò di monete nel maialino.... e poi magari con l'anno nuovo ti togli lo sfizio.

E poi la scheda video serve solo a chi fa grafica spinta.. o gioca 3D pesante.
Per guardarci la TV SAT.. vale la pena solo se devi vedere canali HD e decidi di prendere una skeda video con supporto DVXA (che quindi ti scarica il lavoro della CPU).
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda pier73 » ven nov 07, 2008 9:46 pm

scaistar ha scritto:Scusa ma perchè vuoi spendere altri soldi?
Se la tua scheda va bene.. acconentati di quella no??

Se devi fare un passo... fallo bene.. e con quei soldi. non trovi certo una scheda super.

Fossi in te "arrangierei" ancora un pò con al 7050... e metterei ancora un pò di monete nel maialino.... e poi magari con l'anno nuovo ti togli lo sfizio.

E poi la scheda video serve solo a chi fa grafica spinta.. o gioca 3D pesante.
Per guardarci la TV SAT.. vale la pena solo se devi vedere canali HD e decidi di prendere una skeda video con supporto DVXA (che quindi ti scarica il lavoro della CPU).


Grazie scai, seguiro' il tuo consiglio, ora vediamo di sistemare quando mi arriva la skystar hd2 new version, poi vediamo...
Più che altro è che non avendo qua il mio lcd 32"... :( , non saprei che fare con la scheda video nuova...
ma appena mi riapproprio del tv...
La volevo per vedere qualche partita in hd, ogni tanto passa qualche feeds in chiaro...e devo dire che non è male, anche col mio 17" samsung 711 mp...



ciao
pier73
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: lun mar 15, 2004 8:34 pm


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates