Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

skystar hd2 e media center vista64 ultimate

Discussioni su Technisat Skystar HD2

skystar hd2 e media center vista64 ultimate

Messaggioda loko » ven giu 20, 2008 9:36 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e da poco ho comprato una skystar hd2, per la precisione quella della terratec con inclusa la scheda per le cam. Se qualcuno puo' aiutarmi a trovare i driver per farla vedere al mediacenter di vista 64. Con i drivers originali terratec, neanche a parlare, con quelli scaricati da questo sito, invece mi dice che la scheda non è compatibile e di aggiornare i drivers..... qualcuno ne sa di piu'?? Grazie per quanti mi rispondono. Ciao.
loko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven giu 20, 2008 9:26 pm

skystar hd2 e media center vista64 ultimate

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven giu 20, 2008 10:38 pm

:shock:
esiste una sola Skystar HD2ed è quella della Technisat.
Al massimo potrebbe essere la copia (o meglio l'originale) e cioè la Twinhan SPD400

Quindi..stai facendo un pò di confusione
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda loko » dom giu 22, 2008 10:21 pm

Ok, non so chi l' ha inventata. Comunque la terratec vende una scheda sat uguale a queste due, ed i driver sono intercambiabili. Ma alla fine la scaistar hd2 è compatibile con win vista 64 ultimate --media center-- oppure no. O sono io che non sono in grado di farla funzionare con il mediacenter di vista 64? Se qualcuna sa, per favore parli, e se vuole mi aiuti.....
Ancora grazie. e ciao a tutti.
loko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven giu 20, 2008 9:26 pm

Messaggioda ldp » mar giu 24, 2008 4:27 pm

EDITO: il mio non era un problema con vista ;)
ldp
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lun giu 02, 2008 4:14 pm


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Free business joomla templates