Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ricapitolando su ss2 hd2

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Ricapitolando su ss2 hd2

Messaggioda powderfinger » mer mag 21, 2008 9:06 am

un caro saluto a tutti gli utenti.
sono totalmente in panne con la ss2 hd2.
i driver in dotazione mi fanno vedere la scheda come MANTIS BDA RECEIVER in periferiche audio.
come consiglia scaistar vorrei farla vedere come scheda di rete ma non saprei come fare. ma il problema piu' grande e' che progdvb 4.56,pur settato come scheda bda, non prende segnale,cioe' ha la barra colorate L al 100 per cento e basta,come gia' segnalato a febbraio da scaccomatto. col dvbwiever te vedo qualcosa ma non sky con abbo rego nella cam funzionante in un ctech 2100,ma al momento e' un prblema secondario.
setup4pc va installato lo stesso ? se si come ? in quanto i driver in dotazione non lo prevedono(almeno non l'ho trovato nel cd).ho anche comprato dal sito ufficiale il dvbviewer piu' di una settimana fa ma non me lo consegnano. dovrebbe arrivare via mail? ho richiesto delucidazioni al sito ma non mi rispondono.
Ricapitolando volevo chiedere aiuto su:
1)quali driver per ss2 hd2 ed event dove trovarli
2)come posso utilizzare progdvb con cui mi sono sempre trovato a meraviglia
3)setup 4pc va installato?
scusate per la lunghezza e per le troppe domande. se e' contro la logica del forum sono pronto a tutte le cazziate di dovere
Grazie
powderfinger
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun apr 26, 2004 10:14 pm

Ricapitolando su ss2 hd2

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer mag 21, 2008 10:20 am

cominciamo a capire bene che scheda hai. la sigla che indichi non è corretta
http://www.scaistar.com/forum/v ... hp?p=62482
Se parli della Skystar HD2 mi pare di capire che non si installa come Contoller di rete. ma solo come periferica audio video, quindi è tutto normale.

Può acquistare DVBViewer PRO su www.DVBViewer.com. Costa intorno ai 15 euro
Non provi a scaricarlo piratato perchè con la verifica via web la bloccherebbe rendendo inutile anche l'acquisto dopo.

Oppure provare con DVBDream 1.4idove però nessuna delle schede della lista va bene. Deve usare un driver particolare BDA_ALL_108.rar Download. I 2 file contenuti in questo archivio vanno copiati nella cartella DVBDREAM\DEVICE. Al riavvio scelga in OPZIONI SCHEDE >> Il driver BDA di SCANMAN.
Ora dovrebbe andare.

Purtroppo la HD2 è una nuova scheda.. e i programmi hanno bisogno di essere adattati.
L'autore di ALTDVB pare stia per rilasciare una nuova versione. Speriamo bene.
Saluti
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda powderfinger » mer mag 21, 2008 10:55 am

grazie scaistar
sei gentilissimo come al solito.
in effetti la sigla e' sbagliata. mi riferivo alla ss hd2 ma sono ancora legato alla nostra mitica skystar2....
adesso mi studio bene quello che mi hai spiegato e poi mi applico.
il dvb viewer l'ho acquistato ma non mi e' chiaro come averlo. cioe' se mi arrivera' via posta un cd oppure via mail il programma

grazie ancora
powderfinger
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun apr 26, 2004 10:14 pm

Messaggioda Gioxy » mer mag 21, 2008 11:58 am

Arriverà un'e-mail (in genere entro le 24h) contenente la password per la "member area" (i "members" sono gli utenti paganti...), da dove si può scaricare DVBViewer e tutti i suoi aggiornamenti, versioni beta, add-on, plugin, skin, utilità e quant'altro...
:wink:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda powderfinger » mer mag 21, 2008 1:20 pm

perfetto,grazie per il chiarimento
ormai e' passata una settimana dall'acquisto. aspettero' qualche giorno poi provero' ancora a sollecitare il sito.
grazie ancora
powderfinger
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun apr 26, 2004 10:14 pm

Messaggioda powderfinger » lun mag 26, 2008 9:35 pm

un caro saluto a tutti.
volevo chiedere alcuni consigli visto che finalmente ho fatto passi in avanti con la hd2(non molti per la verita')
1)sono riuscito con i driver aggiornati dal sito technisat a risolvere i problemi di installazione che erano per il service pack3 pero' mi rimane in basso a destra nelle icone il punto esclamativo giallo e non il semaforino come mi aspetterei. e' un problema che va risolto o puo' stare cosi' visto che cmq la scheda funziona (ma solo con dvbdream. infatti progdvb e dvbviewer te non rilevano la scheda)?
2)il dvbdream non mi rileva lo slot ci con dentro una reborn e abbo uff. che invece in un c tech 2100 funziona perfettamente. non ho trovato niente nel forum al riguardo;c'e' qualche attivazione o manovra da fare per fargli vedere lo slot?
3)quelli del dvbviwer non si sono fatti sentire nonostante una mail in cui ho messo gli estremi della transazione. cosa mi consigliate di fare?
grazie in anticipo per qualsiasi aiuto
powderfinger
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun apr 26, 2004 10:14 pm

Messaggioda powderfinger » lun mag 26, 2008 9:39 pm

ho dimenticato di dire che la scheda funziona con dvbdream 1.4 installandola secondo la procedura descritta e consigliata dal gentilissimo Scaistar
saluti
powderfinger
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun apr 26, 2004 10:14 pm

Messaggioda scaistar » lun mag 26, 2008 10:43 pm

1) ma sei sicuro di aver preso i driver x Skystar HD2? Non è che confondi con la Skystar 2 (che appunto avevano il semaforo)

2) Nella lista delle schede supportate ancora non è stata inserita la HD2 :roll:

3) Insisti. Insisti. Insisti.
I crucchi sono un pò duri de coccio... ci sto avendo un pò a che fare ultimamente.. :evil:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda powderfinger » lun mag 26, 2008 10:54 pm

ciao scaistar
anche tu non dormi mai?
o questa e' l'unica ora per studiare un po' tranquilli!!!
sono sicuro di aver preso quelli della hd2 ma allora erroneamente pensavo che come per la ss2 dovesse esserci il semaforo per funzionare. invace se mi metti il dubbio vuol dire che non ci vuole
cmq adesso ho disinstallato tutto e reinstallato e' tutto ok ma non ancora con dvbviwer te . mi da quell'errore per cui la technisat ha messo in seconda battuta quel file batch nei nuovi driver (no valid dvb found!). continua a darmelo. insisto col dvbviewer te x' voglio vedere finzionare lo slot CI ma la vedo ancora lunga...
powderfinger
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun apr 26, 2004 10:14 pm

Messaggioda scaistar » mar mag 27, 2008 7:36 am

beh.. se guardi i miei msg ce ne sono parecchi dopo la mezzanotte.. :twisted: :cry:

Riguardo all'errore
Asssicurati che in OPZIONI HARDWARE sia selezionata la nuova scheda DVB MANTIS.

To solve this issue please follow these steps:
1) download and extract the file "ClearDevices.zip" to your local harddisc drive
2) close the DVBViewer TE software
3) execute the "ClearDevices.bat" which was extracted in step 1)
4) now the DVBViewer TE can be used


Ho controllato cosa combina quel file .bat
del "%allusersprofile%\Application Data\CMUV\DVBViewer TE\hardware.ini"


Ti consiglio di rimuovere DVBViewer TE.
Cancellare manualmente la cartella \DOCUMENTS AND SETTINGS\ALL USERS\Dati applicazioni\CMUV
e ripetere l'installazione
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda powderfinger » ven mag 30, 2008 8:33 am

una buona giornata a tutti i lottatori della skystar hd2 (e non!!)
allora volevo aggiornarvi che ho recuperato il dvb viewer ed il problema era che le loro comunicazioni venivano bloccate come spam direttamente dal mio provider di posta e quindi su outlook non mi arrivava niente.
bene; installato tutto ,ora e' buio totale. il viewer rileva la scheda ma e' come se non avesse segnale. il segnale c'e' perche' dvb dream funge. sto insistendo con dvbviewer perche' ho il modulo CI e so che dovrebbe leggerlo mentre il dvbdream non lo rileva. c'e' qualche settaggio da fare...?qualsiasi anche piccolo aiuto e' graditissimo. grazie
powderfinger
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun apr 26, 2004 10:14 pm

Messaggioda scaistar » ven mag 30, 2008 11:32 am

Immagine

io l'ho settata così e va bene.
Provato a disinstallare e reinstallare il programma?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda powderfinger » ven mag 30, 2008 1:44 pm

anche io l'ho settata cosi.
provo subito a disinstallare e reinstallare.
grazie mille
powderfinger
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun apr 26, 2004 10:14 pm

Messaggioda powderfinger » ven mag 30, 2008 10:03 pm

:(
sono distrutto!!!
ora dvb viewer mi mostra la maschera per operare sulla cam ma non saprei cosa scriverci dentro,mi chiede un codice che non saprei a cosa si riferisca.
ma cmq non ho visione neanche sui canali in chiaro ma c'e' segnale e l'epg mi da informazioni.
chiedo:potrebbe essere un problema di codec? o cos'altro...?
grazie ancora tengo duro
powderfinger
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: lun apr 26, 2004 10:14 pm

Messaggioda ldp » mar giu 24, 2008 4:22 pm

Scusate per riaprire la discussione ma sono nella stessa situazione, ho la ss HD2 e sto tentando di vedere qualcosa in vista.

P.D.: grazie per la ss HD2, mi é arrivata oggi ;)
ldp
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lun giu 02, 2008 4:14 pm

Prossimo

Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates