Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Configurazione Skystar HD2 su Vista 32

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Configurazione Skystar HD2 su Vista 32

Messaggioda criminalce » sab mar 22, 2008 1:10 am

Salve a tutti premetto che mi sono avvicinato al mondo dei Decoder solo da qualche giorno quindi non ne so una mazza...Cmq sono partito acquistando un pacchetto completo Skystat HD2 + CI-slot HD2 + CAM T-rex 4.6.
Ho assemblato il tutto e incominciato a smanettarci e d aggiornare subito tutto per capirne un po il funzionamento ma sono rimasto bloccato su 2 quesiti:

1_Inserito l'IR USB Vista lo legge come "Dispositivo USB Human Interface" ho provato a seguire la guida sul sito con "WinLIRC Configuration" ma quando scelgo una qualsiasi porta COM non riesce mai a trovarmela... :cry: :?:

2_Ma questa T-rex 4.6 é utilizzabile in qualche maniera senza una smartcard(nel caso la smartcard fosse dispensabile potete consigliarmi)?non ne capisco il funzionamento...o meglio ho provato ad abilitare la funzione "Embedded FireCrypt 1.3" ma con risultati nulli...
criminalce
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 22, 2008 12:33 am

Configurazione Skystar HD2 su Vista 32

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » dom mar 23, 2008 7:08 pm

1) come più volte detto sul forum il ricevitore IR su USB non è agganciabile da WinLIRC ma funziona come emulazione tastiera: devi quindi configurare i tasti del telecomando direttamente nella sezione "tastiera" dei comandi del tuo sw DVB...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda Eri » dom mar 23, 2008 9:49 pm

Gioxy ha scritto:1) come più volte detto sul forum il ricevitore IR su USB non è agganciabile da WinLIRC


infatti, WinLIRC funziona solo con ricevitori Seriali :)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda criminalce » lun mar 24, 2008 1:39 am

Ok scusatemi l'ho imparato poco dopo aver postato...cmq il problema rimane,cioè nel configurare la tastiera nelle opzioni dovrei isemplicemente inviare il nuovo comando tramite segnale del TS35 al IR-usb?ma questo non viene ricevuto.Mi viene quasi da pensare che l'IR-usb sia incompatibile con vista..qualcuno può smantire questa mia supposizione??

Un'altra cosa che non ho capito, ho visto gente per il web che parla di aggiornamenti di firmware per T-rex 4.6..ma a cosa serve aggiornare questa versione di cam che di per se dovrebbe già permettere di leggere una regolare smartcard sk*y??
criminalce
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 22, 2008 12:33 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates