Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

dove trovo i driver della skystar hd2

Discussioni su Technisat Skystar HD2

dove trovo i driver della skystar hd2

Messaggioda scaccomatto » gio feb 21, 2008 5:39 pm

ero un felice utilizzatore di una dexatek sphere oggi mi è arrivata la scheda in oggetto in versione bulk senza disco driver e non la riesco ad istallare chi mi aiuta?
grazie
scaccomatto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio nov 23, 2006 5:46 pm

dove trovo i driver della skystar hd2

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » gio feb 21, 2008 5:55 pm

Pronti! :wink:
Eccoti la pagina per il download...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda scaccomatto » gio feb 21, 2008 6:09 pm

Grazie Gioxi credevo fosse solo per la skystar hd prima versione.
procedo al download
scaccomatto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio nov 23, 2006 5:46 pm

Messaggioda scaistar » gio feb 21, 2008 10:43 pm

in effetti non sono tanto sicuro che i driver indicati da Gioxy siano giusti.
Le schede HD e HD2 sono totalmente diverse.. e provengono da produttori diversi (uno tedesco.. l'altro taiwanese..)

Prova se il sistema te li riconosce.
In caso negativo prova invece ad usare questi DRIVER PER TWINHAN
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda scaccomatto » ven feb 22, 2008 8:38 am

effettivamente quelli di technisat non riconoscono affatto la scheda, quelli di twinhan si la vedono come "mantis bda receiver" ma settando il progdvb non rileva alcun segnale dalla parabola come se non alimentasse l' lnb e poi non generano la scheda di rete.
scaccomatto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio nov 23, 2006 5:46 pm

Messaggioda scaistar » ven feb 22, 2008 12:51 pm

che non generino una scheda di rete può essere possibile.
Prova a vedere in CONNESSIONI AUDIO E VIDEO da SISTEMA.

In progDVB hai scelto driver BDA?
Con il software TV allegato? Nemmeno con quello?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda scaccomatto » ven feb 22, 2008 1:09 pm

sul blog di un venditore di hw sono riuscito a scaricare un software technisat che non e presente nemmeno sul sito ufficiale e pare dovrebbe funzionare
ho alcuni difetti come per esempio con alt-dvb vedo bene hd suisse ma non commuta lo switch su astra mentre commuta in prog dvb che però non funziona in hd.
Farò altre prove nel weekend poi vi aggiornerò
grazie
scaccomatto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio nov 23, 2006 5:46 pm

Messaggioda Gioxy » ven feb 22, 2008 8:35 pm

Acc! scusate la toppata! :oops:
In effetti avevo anch'io dei dubbi, per fugare i quali ero andato anche nella parte tedesca del sito Technisat; ma anche qui, come nella parte inglese, nei prodotti si parla solo di HD2, mentre nei driver solo della HD: pensavo quindi che per forza di cose dovessero essere quelli... non ce ne sono altri!

...ma meno male che siamo in un forum e sono in tanti a controllare e consigliare :roll:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda scaistar » ven feb 22, 2008 10:42 pm

figurati non si può conoscere tutto a memoria...
e poi questa mossa Technisat.. davvero spiazzante (e credo controproducente.. :roll: )
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda ugo1 » dom feb 24, 2008 2:52 pm

Ciao,

Novità? ho tentato di installare la scheda usando quei driver a cui ti riferisci (sono stato io a farli uppare sul loro sito.... dopo varie e-mail) comunque anche quelli technisat sono mantis rimarchiati.... Purtroppo Dvddream mi vedeva il segnale del canale (barra verde e blu) ma non riusciva sintonizzare i dati del canale.

Ugo



scaccomatto ha scritto:sul blog di un venditore di hw sono riuscito a scaricare un software technisat che non e presente nemmeno sul sito ufficiale e pare dovrebbe funzionare
ho alcuni difetti come per esempio con alt-dvb vedo bene hd suisse ma non commuta lo switch su astra mentre commuta in prog dvb che però non funziona in hd.
Farò altre prove nel weekend poi vi aggiornerò
grazie
ugo1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: mar giu 29, 2004 7:29 pm

Driver per Vista

Messaggioda ertaio » mar lug 15, 2008 8:26 am

Io utilizzo la Skystar hd2 con Vista Ultimate 64 e non ho avuto il minimo problema con i driver scaricati dal sito ufficiale.
La sche da vie ne subito riconoscuta come BDA Technisat Mantis DVBS BDA receiver.
Tutti i programmi DVB (Progdvb, Homethater, Aldvb, Dvbdream) la riconoscono immediatamente.
Trovo l'installazione molto più semplice della precedente Skystar 2.
ertaio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 09, 2007 10:44 am

Re: Driver per Vista

Messaggioda trottolino1970 » lun lug 21, 2008 1:38 pm

ertaio ha scritto:Io utilizzo la Skystar hd2 con Vista Ultimate 64 e non ho avuto il minimo problema con i driver scaricati dal sito ufficiale.
La sche da vie ne subito riconoscuta come BDA Technisat Mantis DVBS BDA receiver.
Tutti i programmi DVB (Progdvb, Homethater, Aldvb, Dvbdream) la riconoscono immediatamente.
Trovo l'installazione molto più semplice della precedente Skystar 2.



da quello che ho letto sui vari forum tu sei uno dei pochi a non avere problemi con la skystar hd2. Ti chiedo : copme vedi i programmi in hd? che codec usi? Mi daresti una manina che io non riesco a far girare bene dvbdream?
trottolino1970
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun lug 14, 2008 10:22 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates