Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar HD2 Vista X64 bit e 4 Gb ram

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Skystar HD2 Vista X64 bit e 4 Gb ram

Messaggioda GIO88 » dom feb 11, 2007 7:51 pm

Ciao a tutti
Ho provato ad installare la mia skystar su windows vista ultimate x64 ma i driver (Driver Technisat 4.4.1 BETA) non funzionano correttamente dandomi un errore:
Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)

Sapete se esistono dei più recenti compatibili con la versione a 64 bit??

Grazie
Avatar utente
GIO88
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ott 30, 2005 6:28 pm

Skystar HD2 Vista X64 bit e 4 Gb ram

Sponsor

Sponsor
 

Re: Windows Vista X64

Messaggioda Eri » lun feb 12, 2007 1:44 pm

GIO88 ha scritto:Sapete se esistono dei più recenti compatibili con la versione a 64 bit??

Grazie


naa, niente da fare. La technisat non ha rilasciato niente negli ultimi tempi :(
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda neorunner » mer feb 28, 2007 7:08 pm

Ank'io ho il tuo stesso problema :( ..... fatto prove su prove formattando e ripartendo ex-novo....ma sembra ke la versione 64bit dia + problemi ke la 32 :(

Credo proprio ke dovremmo aspettare ke la technisat rilasci qualcosa.

Io al momento uso due partizioni, una con xp e sull'altra sto iniziando a smanettare con vista
neorunner
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 15, 2006 10:19 am

Messaggioda battoz » lun mar 05, 2007 10:35 pm

Ciao Ragazzi, non si sa piu o meno una data prevista del rilascio dei driver vista a 64 bit. Sono disperato senza il mio satellite... :(
battoz
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 05, 2007 10:32 pm

Messaggioda steam » mer mar 07, 2007 7:19 pm

Ho installato la mi skistar su Vista con i driver 4.4.0 e dopo ho avviato il setup di TS441BETA20061113/Install, al riavvio il setup viene bloccato dall'esecuzione automatica per cui bisogna dargli il consenso dopo di che mi funge la ss2 con ProgDvb.
Il problema che ho è che i colori delle immagini non sono riconosciuti per cui si vede tutto un bagliore (Il che è come dire che non si capisce nulla di cosa si vede), può essere che i codec video non siano compatibili. :(
Ciao
Avatar utente
steam
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 07, 2007 7:10 pm
Località: Centro Italia

VISTA x64 e SS2 4.4.1 Beta

Messaggioda logan451 » dom mar 18, 2007 5:57 pm

Ciao a tutti:

sono riuscito a installare correttamente la SS2 su VISTA x64 usando i drivers beta 4.4.1 (441B20070306web).
Basta installare tutto da ADMINISTRATOR (non da un account generico di utente/administrator ma abilitando l'account ADMINISTRATOR nascosto)

hxxp://www.computerworld.com/action/art ... geNumber=2

Tutto funziona sotto PROGDVB e VPLUG. Non ho ancora provato altro. Ora resta da vedere come usare il driver patchato di MIbi. Se qualcuno e' riuscito a far girare l'1.9 sotto vista x64 bit, o se esiste una versione +recente mi piacerebbe ricevere suggerimenti. Grazie

Buona visione a tutti

L.
logan451
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 18, 2007 5:48 pm

Re: VISTA x64 e SS2 4.4.1 Beta

Messaggioda FabrySky » mer lug 11, 2007 9:06 pm

ciao logan451

io son 3 giorni ke provo ho preso da poco la skystar2 da scaistar

mettendo questo 441B20070306web mi riconosce come skeda di rete
questi nn vanno bene

4.4.1B20070306BDA questi a me la riconosce ma nn mi trova quando avvio progdvb

ci son riuscito son okay

come prima cosa installi i drivers fai riconoscere la skeda

poi da install avvia il setup.exe ke hai dentro i drivers installa anke dvb

da me va bene ora


:roll: :roll: :lol: :wink:
saluti da FabySky :wink:

Team Sky-Italia
Avatar utente
FabrySky
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: ven apr 22, 2005 7:22 pm
Località: web

Messaggioda NeedForSpeed » lun dic 08, 2008 1:00 pm

Riesumo questo vecchio topic per aggiungermi la mia infausta esperienza con Vista x64, 4Gb di RAM e i drivers Technisat.
Dopo due giorni di peripezie cercando di capire perché la scheda sebbene fosse perfettamente riconosciuta e in grado di ricevere segnale dalla parabola. non trovasse nessun canale, mi sono imbattuto in un thread su un forum che spiega come i drivers per la SS2 HD siano clamorosamente buggati per cui se si hanno più di 3Gb e qualcosa di RAM la scheda non funziona correttamente.
Visto che Technisat consiglia di "usare meno RAM" :shock: le soluzioni sono proprio "depotenziare" il PC (togliendo la RAM o limitandone la visibilità a Windows attraverso MSConfig) oppure, come ho fatto io, utilizzare drivers Technisat più vecchi reperibili su http://files.filefront.com/Technisat+SkyStar2+110027z/;11842361;/fileinfo.html che non presentano questo problema ma che purtroppo non sono compatibili con le ultime versioni di DVBViewer (uso ProgDVB e DVBDream senza problemi).
Spero di far risparmiare un po di tempo e salute mentale :wink: a chi, e ormai sono molti, ha 4Gb installati sul PC e quindi usa Vista 64bit.
Ciao
NeedForSpeed
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio set 11, 2008 5:04 pm

Messaggioda Roccos » mar dic 09, 2008 2:39 pm

Azz.....appena preso nuovo PC con vista x64, 4Gb di RAM
scheda video ATI3650 512mb
e mi ritrovo questo post che mi sfiducia assai nel tentare
ad istallarla.....peccato perchè mi ci sono affezzionato e non
poco visto che la utilizzo da 6/7 anni su XP senza mai nessun problema.
Speriamo che qlcuno ci faccia qlche driver adatto a stò benedetto O.S.
Chi ha nuove in merito..........faccia un fischio.
:wink:
Roccos
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sab mar 19, 2005 3:25 pm

Messaggioda albino.menichelli » sab dic 13, 2008 9:49 pm

ma che purtroppo non sono compatibili con le ultime versioni di DVBViewer (uso ProgDVB e DVBDream senza problemi).

quale versione di ProgDVB usi? Ho fatto tutto come hai descritto nel tuo post ma a me con la versione 6.02.01 di ProgDVB ancora non funziona.
albino.menichelli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven dic 12, 2008 10:59 pm


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates