Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

nuovo PC x hd2

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Messaggioda antonipev » sab apr 11, 2009 3:41 pm

non so come ho fatto ma ora Altdvb mi parte per ora sto testando solo la KU band poi vedrò la C band
quando si avvia devo spuntare non BDA device ma IODATO e poi parte
ho provato gli HD ma nisba cosa che con dvbwiewer e dvbdream vedo
sono entrato in setting direct show poi graph dvb h 264 ho spunta to h264 dvbcore ma ancora nisba esce sempre la riga rossa in alto che mi dice no loaded dvbcore avc
cosa devo fare
grazie a tutti e buona pasqua
antonipev
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom dic 31, 2006 1:37 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda antonipev » mer apr 15, 2009 10:32 am

ormai sono in dirittura di arrivo grazie a Scaistar ho installato i filtri nvidia dal sito li ho installati e poi non so come da li in poi Altdvb si apre senza problemi in seguito ho messo im filtri discaler x i canali SD e core acv x i canali HD e vedo ora il mio ultimo e non piccolo PROBLEMINO è quello di fare funz. il mio switch 3 in 1 out della telewire che con il vecchi pc funziona bene ma con il nuovo non riesco a farlo funzionare anche settando gli stessi paramametri committed lnb1 x ku band committed lnb2 x C band lin committed lnb3 x C band circ
ho notato ( mettendo in parallelo uno strumento digitale) che con DVBWIEWER switcha ma non riesco a settare il prog x la C band
mentre altdvb e compagnia non switcha se qualcuno mi può dare dei suggerimenti li accetto volentieri
grazie e ciao Antonio
antonipev
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom dic 31, 2006 1:37 pm

Messaggioda scaistar » sab apr 18, 2009 8:34 am

2. DVBViewer Settings
The frequency range of the C-Band differs to the frequency of other bands that are
normally used. So it’s necessary to scan in the range of the C-Band.
If you want to scan for channels in the TV reception application DVBViewer TE, you
have to do the following:
Start the application DVBViewer TE. Open the menu “Channellist” and click on the
register tab “Channel Scan”. Here you have to make some changes to scan in the
range of the C-Band.
· Enter the name for your root (Here we used C-Band)
· Enter the value of the LOF 1 and LOF 2. Here it is necessary to enter the
value 5150 as you can see in the screenshot. Otherwise the software isn’t
able to recalculate to the correct tuner frequency.
· Enter the value 0 for he SW LOF
· Enter the start Frequency of 3400 MHz
· Enter the End Frequency of 4200 MHz
Click on the Scan Button to start the scan.


:wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda antonipev » dom apr 19, 2009 2:33 pm

grazie x il suggerimento x la C band
per poter usare appieno altdvb devo aprire dvbwiewer e vedere un canale che sia in ku o in C lineare o C circolare poi dope ever scelto il sat che mi interessa spengo dvbwiewer e avvio altdvb e finalmente vedo
domande
1 con Vista premium qualcuno riesce a switchare su tre feed con altdvb
2 altdvb lo vedo solo spuntando Diodato dvbdevice non funzia
3 in ku banda le barre di Q. e L sono molto piu basse rip.alla SS2 (stesso canale)
4 in C band la cosa e inversa sono molte più generose stesso canale
5 quando spengo i vari programmi la tensione sull'lnb resta attiva x qualche minuto (nellamia SS2 si disattiva immediatamente )
6 vedendo certi canali su nilesat l'immagine si blocca dopo qualche secondo mentre su altri sat no blocchi e stesso canale su nilesat con SS2 va come una meraviglia
7 cambiando canale o sat non sempre si ha la visione subito ma dopo qualche secondo
8 ho visto una partita su ITVHD ma l'mmagine non era fluida al 100%


tutte queste prove sono state fatte con
PC intel core 2 duo a 3ghz sc.vid nvidia 9500gt 512 mb sshd 2 2v. premium vista
PC athlon a 1.4 ghz sch.vid ati radeon 7000 64 mb ss2 e xp pro
infine come controller di tutto misuratore di campo digitale Rover dl3 con sempre attivo lo spettro x vedere cosa facevano i vari programmi
conclusioni
la scheda in questione la SSHD fa il suo dovere fino in fondo su di questo non avevo dubbi unico dubbio non è che la CAUSA di tutto questi problemi sia VIsta cari amici del forum x queste prove ho perso tantissimo tempo spero che mi possiate dare una mano in questa mia lotta virtuale con i programmi sat anche oggi dopo 3 ore di tentativi andati a vuoto passo tutte queste prove sono fatte con Altdvb

ciao Antonio
ps. mi piego ma non mi spezzo un ringraziamento particolare a Scaistar x la pazienza
antonipev
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom dic 31, 2006 1:37 pm

Messaggioda scaistar » dom apr 19, 2009 5:23 pm

purtroppo puoi lottare fino a un certo punto...
se il driver non è ottimizzato per la scheda... c'è poco da fare.

Ormai l'unico serio che lavora con continuità in questa direzione è l'autore di DVBVIewer :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda antonipev » lun apr 20, 2009 8:23 pm

da stasera sto iniziando a lavorare con dvbwiewer mi potresti spiegare come posso inserire dei satelliti che in ricerca canali non sono inseriti es il sat in C band a 40 WEST mi sembra 806 intelsat visto che voglio memorizzare uno stesso sat in banda c e banda ku come faccio con alt dvb cambiavo i gradi in pratica express a11m 40est cband e express a 1 mku a 39'9 e cosi aveveo C e KU ultima cosa come si fa ad inserire dei nuovi tp con dvbwiewer avviato
grazie x le risposte
Antonio
antonipev
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom dic 31, 2006 1:37 pm

Messaggioda antonipev » lun apr 20, 2009 8:42 pm

x la ricerca di un sat con 2 bande diverso ho trovato e stato semplice come si fa a fare una ricerca manuale di ogni singolo trasponder visto che in auto quando si ferma la ricerca non viene mem nulla :oops:
antonipev
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom dic 31, 2006 1:37 pm

Messaggioda Izza » mar apr 28, 2009 1:20 pm

Io ho appena cambiato PC, ho acquistato un:
Intel Core 2 Quad @3.0 Ghz, 4 GB RAM (2x2 DDRII 1066 Mhz), Skystar HD2 2a versione, Nvidia 9500 GT, Gigabyte EP45-DS3L

Per poter utilizzare tutti e 4 GB di ram, ho montato Vista x64 Business (che ho "licenziato" con l'università), come driver ho installato gli ultimi che sono presente sul sito della technisat: 1.1.1.302 (Data driver: 10/12/2008).
Poi per la visualizzazione uso i Nvidia PureVideo.

Prima su XP con la mia vecchia Skystar 2.3p, e DVBDream non avevo nessun problema. Invece ora ho notato queste cose:

:arrow: Capitano spesso "scatti", sia nella visione di canali in chiaro, che quando utilizzo Sky italia, tramite smartmouse.
:arrow: Le NCEmucam 1.02 che prima funzionavano perfettamente ora danno "buio", ho ripiegato su "NDSCam 0.0.0.7" ma ho spesso questi "freeze" che non possono essere tollerati se si registra. NB. Ho NDS2.
:arrow: Mentre si sta registrando, se si apre un programma che richiede privilegi di admin, entra in azione il UAC (User Account Control), solo che a me blocca la registrazione! In pratica rimane buio per un bel pò anche dopo che ho accettato. Anche a voi capita questa cosa?
Cpu: Intel Core 2 Quad Q9550, Ram: 4 GB DDR2, Mobo: Gigabyte EP45-D3SL, Pdtv: Skystar HD2 v2, Smartmouse: Duolabs SmartBee, S.o: WinXP/Win7 x64 Card: Sky Nds 001 Dec: DM500-S (Nemesis)
Avatar utente
Izza
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ago 31, 2004 1:40 pm

Messaggioda antonipev » dom mag 31, 2009 3:00 pm

finlmente ho risolto ora alt dvb switcha i miei 3 feed
dove trovo il blind scan x SS2 2.3
ora nello stesso PC ho messo sia la HD2 che la SS2 ver 2.3
per ora senza problemi ciao
Antonio
antonipev
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom dic 31, 2006 1:37 pm

Messaggioda scaistar » mer giu 03, 2009 7:37 am

Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda antonipev » mer giu 03, 2009 10:20 am

grazie Scaistar del link alla fine con grande pazienza ho risolto tutto una cosa perche con questo pc non vedo più il cerchio rosso o verde ma vedo una scheda di rete e mi dice segnale assente in più in gestione periferiche mi vede la HD2 come Humax interfacce hid poi se clicco sopra mi apre e dice mantis bda ricever è tutto normale o no ultima cosa la BBC HD e altri feed es. ieri sera ho visto Francia Nigeria di calcio li vedo perfettamente mentre il tp di astra a 11303 mi va leggermente a scatti
grazie ancora Scaistar

Antonio
antonipev
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom dic 31, 2006 1:37 pm

Messaggioda scaistar » mer giu 03, 2009 3:02 pm

Humax interfacce hid


:lol: :lol: :lol:
questa è bellissima!
:twisted: era HUMAN interface

Cmq si è normale. TECHNISAT BDA MANTIS :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Precedente

Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates