Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Sky con abbonamento.

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Sky con abbonamento.

Messaggioda Panco » dom apr 04, 2010 9:10 am

Buongiorno, sono nuovo del forum e vorrei avere un consiglio da voi esperti.
Ho assemblato un pc che userò come MediaServer, dal quale si renderanno fruibili i contenuti satellitari per gli altri pc, nettop e consolle nella rete di casa.
Ho una Technisat Skystar HD2 PCI su un SO W7 e come SW uso DVBLogic. Fin qui tutto ok, ora devo scegliere un modo per vedere Sky (anche HD) con regolare abbonamento. Da quello che ho letto sul forum farebbe al caso mio il vostro Lettore smartmouse Infinity USB Smart modificato perchè se ho capito bene con la mia CI slot HD2 e una qualsiasi CAM adattabile NDS incontrerei sempre dei problemi.
Giusto?
Insomma, CAM (diablo o altro) o Smatrmouse?
Se smartmouse, potrei avere problemi con l' HD o con DVBLogic?
Grazie a tutti...
Ciao
Panco
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab apr 03, 2010 6:50 pm

Sky con abbonamento.

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar apr 06, 2010 9:30 pm

Purtroppo si... non c'è modo di usare CAM con NDS...
per cui la scelta è obbligata verso l' Infinity USB SMart, che oltre a essere sicuro contro eventuali bruciature della card.. è anche la strada più economica (rispetto a dover comprare lo slot CI, il programmatore CAS3, e la Diablo2)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates