Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Diseq e technotrend 3200

schede prodotte da Technotrend

Diseq e technotrend 3200

Messaggioda zortan » gio gen 25, 2007 7:35 pm

Vorrei capire se questa scheda pilota un motore, oppure no. In teoria no dato che dovrebbe supportare il diseq 1.0 però vista la storia della skystar...
Eventualmente avendo più lnb dovrei comprare per forza uno switch diseq 1.0 ? ciò perchè tutti gli switch che ho trovato sono 2.0... non ci capisco un tubo !

E poi, se compro uno switch con 4 posizioni e ne sfrutto solo 3 funziona oppure devo sfruttarle tutte per forza ?

Grazie !
zortan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:16 pm

Diseq e technotrend 3200

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » gio gen 25, 2007 8:56 pm

tutti gli switch che ho trovato sono 2.0
il fatto che sia 2.0 *dovrebbe* comprendere la compatibilità con 1.0 e 1.1, ma non sempre è così e fai bene a non fidarti
Ma se la compatibilità è dichiarata non dovresti avere problemi... come ad esempio questo DiSEqC 4x1 (lo trovi nello shop di questo sito :wink: )

se compro uno switch con 4 posizioni e ne sfrutto solo 3
no, non sei obbligato a sfruttare tutti gli ingressi del DiSEqC...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda zortan » gio gen 25, 2007 9:16 pm

Gioxy ha scritto:
tutti gli switch che ho trovato sono 2.0
il fatto che sia 2.0 *dovrebbe* comprendere la compatibilità con 1.0 e 1.1, ma non sempre è così e fai bene a non fidarti
Ma se la compatibilità è dichiarata non dovresti avere problemi... come ad esempio questo DiSEqC 4x1 (lo trovi nello shop di questo sito :wink: )

se compro uno switch con 4 posizioni e ne sfrutto solo 3
no, non sei obbligato a sfruttare tutti gli ingressi del DiSEqC...


denghiù ! però quello che mi hai linkato fa a rovescia. un lnb per 4 decoder, io invece devo fare 4 lnb con 1 decoder :D cmq il discorso è ora chiaro !
zortan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:16 pm

Messaggioda Gioxy » gio gen 25, 2007 9:30 pm

però quello che mi hai linkato fa a rovescia
Mah! :shock: :shock: :shock: secondo me aveva qualcosa a rovescio chi ha scritto la descrizione! (sia detto senza offesa alcuna...) e se fosse vero si dovrebbe chiamare "splitter" e non "switch"...
Guardatelo di nuovo dal sito del produttore e avrai conferma che è come dicevo io: è in tedesco ma... Eingäng = entrata e Ausgäng = uscita...

Piiit, mettici una pezza!!! :wink:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a Schede TECHNOTREND

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates