Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

TT-budget S2-3200 HDTV-S2

schede prodotte da Technotrend

Messaggioda ficofico » lun gen 29, 2007 9:43 pm

ottimo, funziona bene?, ho letto di una leggera instabilità nel cambio canale, solo voci?
ficofico
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer gen 24, 2007 4:11 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda kirkiller » gio feb 01, 2007 8:02 am

Ciao Dioveht

Volevo sapere che firmware hai sulla t-rex per favore e se possibile anche l'indirizzo del negozio dove hai acquistato la 3200 con c.i. che così la ordino anche io.

Grazie e ciao a tutti
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mag 29, 2006 8:35 pm

Messaggioda ficofico » gio feb 01, 2007 4:23 pm

non sono ancora riuscito bene riuscito a capire se con l'acquisto di questa scheda avrei tutti i vantaggi di una ss2 (affidabilità, compatibilità, plugins, e qualsiasi altra cosa) con in più la possibilità di vedere i programmi criptati in dvbs-2 e h264? cioè, a parte il prezzo, c'è qualche motivo per cui dovrei prendere ancora adesso una ss2? Risp prego, non è una domanda retorica, è solo perchè non conosco bene questo settore video, e non vorrei prendere una scheda con "dei limiti".
ficofico
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer gen 24, 2007 4:11 pm

Messaggioda dioveht » gio feb 01, 2007 5:05 pm

kirkiller ha scritto:Ciao Dioveht

Volevo sapere che firmware hai sulla t-rex per favore e se possibile anche l'indirizzo del negozio dove hai acquistato la 3200 con c.i. che così la ordino anche io.

Grazie e ciao a tutti

Io ho installato il Predator 3.54 che dovrebbe essere l'ultima versione attualmente disponibile.

Io ho comprato la scheda qui: www.syspack.com
si può acquistare anche su questo sito ma è chiaro che prendendola in quel negozio ho risparmiato le spese di spedizione
- Technisat SkyStar 2 TV
- Technotrend TT-S3200 + CI
dioveht
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: dom lug 09, 2006 11:51 am

Messaggioda kirkiller » gio feb 01, 2007 9:39 pm

Ottimo dioveht ti ringrazio

Molto probabilmente sto diventando matto a causa del vecchio firmware della mia t-rex infatti ho su il 3.41. Ogni tanto mi si blocca sia sul decoder della emtech che su dvbviewer.

grazie ancora ciao
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mag 29, 2006 8:35 pm

Messaggioda dioveht » gio feb 01, 2007 11:19 pm

kirkiller ha scritto:Ottimo dioveht ti ringrazio

Molto probabilmente sto diventando matto a causa del vecchio firmware della mia t-rex infatti ho su il 3.41. Ogni tanto mi si blocca sia sul decoder della emtech che su dvbviewer.

grazie ancora ciao

HO verificato e la versione è: 3.54 0311

A me direi che funziona abbastanza bene...
...l'unica cosa è che non va al risveglio del computer ma non ho ancora avuto il tempo di indagare sulla causa... potrebbe essere la CAM o i driver della scheda che non ri risvegliano correttamente
- Technisat SkyStar 2 TV
- Technotrend TT-S3200 + CI
dioveht
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: dom lug 09, 2006 11:51 am

Messaggioda ficofico » ven feb 02, 2007 5:56 pm

ficofico ha scritto:non sono ancora riuscito bene riuscito a capire se con l'acquisto di questa scheda avrei tutti i vantaggi di una ss2 (affidabilità, compatibilità, plugins, e qualsiasi altra cosa) con in più la possibilità di vedere i programmi criptati in dvbs-2 e h264? cioè, a parte il prezzo, c'è qualche motivo per cui dovrei prendere ancora adesso una ss2? Risp prego, non è una domanda retorica, è solo perchè non conosco bene questo settore video, e non vorrei prendere una scheda con "dei limiti".
up
ficofico
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer gen 24, 2007 4:11 pm

Messaggioda dioveht » ven feb 02, 2007 7:06 pm

ma niente driver a 64bit??
- Technisat SkyStar 2 TV
- Technotrend TT-S3200 + CI
dioveht
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: dom lug 09, 2006 11:51 am

Messaggioda ficofico » ven feb 02, 2007 8:26 pm

grazie delle risposte:( , alla fine l'ho presa, un pò alla cieca .
ficofico
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer gen 24, 2007 4:11 pm

Messaggioda kirkiller » lun feb 05, 2007 10:16 am

Grazie dioveht ieri ho installato il firmware 3.55 e adesso va tutto alla perfezione, sull' emteh il cambio canale è immediato sul dvbviewer ci impiega un pò di più ma già è un salto da paura per me
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mag 29, 2006 8:35 pm

Messaggioda ficofico » dom feb 11, 2007 8:50 pm

ragazzi, ma chi mi spiega come si fà a configurare il telecomando????? Cioè, il filo a jack l'ho messo nella scheda, è giusto così? Non rileva niente. Non mi dire che devo comprare un ricevitore usb infrarosso?

Un'altra cosa. Ho un'impianto dual feed hotbird e astra , con DvbDream riesco a vedere tutti e due, con dvbviewer sembra impossibile, come posso fare? Nessuno ha un'impianto dual fedd e usa dvbviewer?
ficofico
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mer gen 24, 2007 4:11 pm

Messaggioda zortan » lun feb 12, 2007 9:58 am

Io 4 lnb, da me si vede, scansiona ma tende a andare costantemente in crash. ma solo su 7E e 28.2E, astra e hotbird vanno benone. Solo un pò lento a cambiare canale.
zortan
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:16 pm

Messaggioda massie » sab feb 17, 2007 9:07 pm

ficofico ha scritto:Nessuno ha un'impianto dual fedd e usa dvbviewer?


Sì, funziona perfettamente. Ed ha anche un plug in per il telecomando. Ovviamente devi usare l'ultima versione pro. Quindi devi acquistarlo, pochi dollari ben spesi secondo me.
massie
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mer giu 21, 2006 2:17 pm

Messaggioda massie » sab feb 17, 2007 9:12 pm

ficofico ha scritto:rCioè, il filo a jack l'ho messo nella scheda, è giusto così? Non rileva niente.


All'altra estremità del filo c'è il ricevitore ad infrarosso. Con dvbviewer pro devi installare l'apposito plug in (lo prendi nella sezione membri registrati del sito), poi l'attivi nel menu opzioni e memorizzi i comandi associando i tasti che premi al comando. Più difficile a farsi che spiegarsi
A proposito metti gli ultimi drivers della scheda che trovi nel sito TT (sono insieme al programma che forniscono loro)
massie
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mer giu 21, 2006 2:17 pm

Messaggioda massie » sab feb 17, 2007 9:16 pm

massie ha scritto:Sì, funziona perfettamente.


Ovviamente devi associare ogni satellite al relativo slot diseq (A e B) nella ricerca canali.
Meglio se ti scarichi la lista aggiornata dei transponder e poi fai la ricerca con quelli. I canali DVBs2 vanno aggiunti alla lista con transedit
massie
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mer giu 21, 2006 2:17 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Schede TECHNOTREND

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates