Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Technotrend s-2300 NON VA IN NESSUN PC

schede prodotte da Technotrend

Technotrend s-2300 NON VA IN NESSUN PC

Messaggioda Sacramento » mer lug 26, 2006 2:18 pm

Ho acquistato da un paio di giorni la scheda in questione su questo sito
dopo averla installata il pc la riconosce e il driver va su bene ver.2.19c(l'ultima sul sito del produttore) ma una volta avviata l'applicazione
'WINTLIVE'comincia a scattare ed il segnale rimane sempre a zero su tutti transponder ho disinstallato i 2.19c ed ho poi provato i 2.19 2.18 2.17 ma niente da fare i driver si installano ma la sua applicazione(figuriamoci le altre)mandano in blocco la scheda cosi' se la chiudo e la riapro mi da
FRONTEND INIT ERROR così devo spegnere poi riaccendere per rientrare
nella sua applicazione.
Ho fatto altri 2 tentativi su altri 2 computer uno di questi reinstallando anche il sistema da zero (winxp+sp2)ma niente da fare
LA DOMANDA E' QUESTA:come è possibile che una scheda da 180€ non
abbia un supporto software adeguato?o peggio non sarà che la schede
in questione siano difettose dato che questo problema ce l'hanno in molti
e da parecchio tempo? AIUTATEMI PER FAVORE :( :( :(
Avatar utente
Sacramento
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:51 pm

Technotrend s-2300 NON VA IN NESSUN PC

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cesarino81 » gio lug 27, 2006 8:59 pm

Il problema dell'inizializzazione front-end ce l'hanno alcuni esemplari di schede che non hanno il connettore J2. La tua ce l'ha il connettore? Se è una di quelle, c'è la sostituzione immediata con ritiro/consegna del corriere
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

Messaggioda Ospite » mar ago 01, 2006 9:32 pm

cesarino81 ha scritto:Il problema dell'inizializzazione front-end ce l'hanno alcuni esemplari di schede che non hanno il connettore J2. La tua ce l'ha il connettore? Se è una di quelle, c'è la sostituzione immediata con ritiro/consegna del corriere


Ho acquistato la stessa scheda, e mi fà la stessa identica cosa sia su linux che su windows, che bisogna fare con il ritiro per il corriere?
la mia da quello che ho capito non ha il connettore J2 (se non erro dovrebbe essere quello più grande posto in alto della scheda) sulla mia i buchi della stripline sono riempiti e non ha proprio i pin, è lei la scheda inquisita?
Ospite
 

Messaggioda Sacramento » ven ago 04, 2006 7:43 pm

Si è lei la scheda con i problemi è quella appena sostituita con quella con il j2 si è risolto il problema di inizializzazione tutto ok
Avatar utente
Sacramento
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:51 pm


Torna a Schede TECHNOTREND

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates