Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

USB2. Che ne sapete del Technotrend S2400?

schede prodotte da Technotrend

USB2. Che ne sapete del Technotrend S2400?

Messaggioda necknecks » lun mar 13, 2006 8:51 am

Carissimi.
Non posso impiegare il bus PCI del mio barebone e sto considerando l'acquisto di un box esterno USB2.
In alcuni post ho letto del Technotrend TT-connect® S-2400 che potrebbe essere interessante, anche per il prezzo.
(link http://shop.technotrend.de/shop.php?mod ... b&s=&id=23)
Qualcuno lo ha provato? Con questo box sono superati i noti problemi di banda? Ci sono problemi ad utilizzarla con ProgDvb? Muove la parabola motorizzata?
e infine:
Lo comprereste o ne indicate qualcun'altro?
Un caloroso abbraccio.
Necks
necknecks
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 08, 2004 8:38 pm

USB2. Che ne sapete del Technotrend S2400?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda axis » ven lug 14, 2006 12:31 pm

io ne ho uno che ho preso per fare esperimenti vari ma mi sembra che funzioni egregiamente

la motorizzata mi sembra supportata ma avendone una fissa non ti so dire come funziona

una nota negativa: con progdvb e wincsc per vedere sky non sono riuscito ad eliminare completamente i freeze al cambio chiave, mentre sullo stesso pc con la skystar1 funziona benissimo

sei puoi pazientare qualche mese ti consiglio però di aspettare la versione DVB-S2
axis
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun gen 16, 2006 6:47 pm

poi che cosa hai fatto

Messaggioda polibius » ven ago 25, 2006 7:43 pm

Ciao hai acquistato la 2400 tt usb 2.0?
polibius
 

Messaggioda Ospite » lun set 04, 2006 1:26 pm

si ho preso una 2400 TT USB2.0
Ospite
 


Torna a Schede TECHNOTREND

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates