Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

consiglio scheda satellitare usb hdtv CI

schede prodotte da Technotrend

consiglio scheda satellitare usb hdtv CI

Messaggioda Eddie666 » gio lug 23, 2009 9:31 pm

Salve ragazzi; a breve vorrei farmi un nuovo htpc su base mini itx, per cui dovrò rinunciare alla mia fida skystar2, dato che di mobo itx con slot pci non ce ne sono. ho visto che ormai di schede sat ce ne sono molte anche con interfaccia usb, e me ne interesserebbe una compatibile con l'hdtv, e anche con la possibilità di inserirvi le cam.
ogni consiglio è ben gradito :)
grazie a tutti
Eddie666
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer nov 17, 2004 7:49 pm

consiglio scheda satellitare usb hdtv CI

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven lug 24, 2009 6:14 am

abbiamo la Technotrend S2-3650 in offerta
oppure ti butti sulla Skystar USB 2 HD CI.
Non credo ti convenga muovere al di fuori di queste 2
Se hai intenzione di usare una Diablo.. mi pare che la Technotrend non la supporti. La Skystar tutto ok.

In compenso mi pare che la technotrend sia supportata da MediaCenter, cosa che la Skystar non ha.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Eddie666 » ven lug 24, 2009 1:00 pm

scaistar ha scritto:abbiamo la Technotrend S2-3650 in offerta
oppure ti butti sulla Skystar USB 2 HD CI.
Non credo ti convenga muovere al di fuori di queste 2
Se hai intenzione di usare una Diablo.. mi pare che la Technotrend non la supporti. La Skystar tutto ok.

In compenso mi pare che la technotrend sia supportata da MediaCenter, cosa che la Skystar non ha.


grazie per le info: quindi l'unica differenza stà nel mancato supporto della cam diablo per la technotrend e del mancato riconoscimento della technisat dal mediacenter? a livello di funzioni/compatibilità con i programmi per la visione della tv via sat (io ho sempre utilizzato progdvb) sono equivalenti? nessun problema di installazione in ambiente windows? ma la cam diablo permette qualcosa in più che le altre cam (che ho letto sono supportate dalla technotrend) non hanno? grazie
Eddie666
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer nov 17, 2004 7:49 pm

Messaggioda scaistar » ven lug 24, 2009 5:13 pm

si .. la DiabloCAm ha alcune "EXCLUSIVE EMU" che le altre non hanno..
Inoltre è l'unica a leggere con firmware non ufficiale..le card NDS0002 di Sky..
:evil: az vado fuori regolamento... e nessuno mi modera... :mrgreen: :oops:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Eddie666 » dom lug 26, 2009 8:20 am

ok, allora, senza andare in discorsi fuori regolamento :wink: , mi sa che tra le due mi butterò sulla skystar. un pò di domande "tecniche" adesso: probabilmente la userò con un pc con su installato seven: attualmente qualcuno del forum la stà gia utilizzando con questo SO? e con vista com'è la compatibilità? poi, quello che più mi interessa, la visione di canali com'è? sia FTA, codificati e hdtv: è fluida (a prescindere dalle caratteristiche del pc, che prob sarà un dual o quad core intel recente)? la connessione usb è limitante da questo punto di vista, rispetto alla pci? grazie
Eddie666
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer nov 17, 2004 7:49 pm


Torna a Schede TECHNOTREND

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates