Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema box sat usb su MacBook

schede prodotte da Technotrend

problema box sat usb su MacBook

Messaggioda maxporkys » gio mag 21, 2009 3:53 pm

salve, gradirei sapere se esistono i driver e un software per poter far funzionare un box satellitare della technotrend, modello tt-connect s2-3650 CI su macbook utilizzando leopard; ho provato virtualizzando windows, mi accetta i driver, prende il segnale usando il software dvbdream...ma nonostante tutto non vedo e non sento niente!!!
maxporkys
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 21, 2009 3:49 pm

problema box sat usb su MacBook

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven mag 22, 2009 7:46 am

usando il software in dotazione?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda cescalby60 » sab mag 23, 2009 7:27 pm

ciao in risposta alla tua richiesta l'unico software e drivers x poter vedere le tt o le ss2 è itele che puoi trovare qui http://www.defyne.org/dvb/iTele.html (premetto x ora funziona solo x tiger 1.4.11 il realizzatore ha promesso un agg nel 2009 ma ad oggi niente).Comunque se il tuo mac via bootcamp con vista o xpsp3 installato è pienamente compatibile con DVBdream e DVBviewer da me testati, se non vedi o non senti niente vuol dire che ho non hai installato i drivers x i tuoi componenti interni (bootcamp 2.1 ne esistono ben 4 vers. x vista a 32 o 64 x xpsp3 32 o 64) ,oppure i codec audio e video , ma la sk TT S2-3650 la vedi ? Ciao Francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am


Torna a Schede TECHNOTREND

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates