Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Cam x TT S2 3200 +CI

schede prodotte da Technotrend

Cam x TT S2 3200 +CI

Messaggioda specialized » gio feb 12, 2009 9:14 am

Ciao a tutti, mi aggiungo alla lista dei possessori della TT s2 3200, presa usata, ho installato gli ultimi driver e soft TT e tutto ok, fatto ricerca canali h264 su hotbird, me ne ha trovati 5/6 di cui uno si vede........bò.
Leggendo a destra e a manca i due migliori soft+ plug sembrano essere progdvb e dbwiever che proverò nei prossimi giorni.
Però prima devo acquistare una cam per poter utilizzare il mio abbonamento sky.
Ho dato un'occhiata sulla baia e c'è ne sono una marea con nomi differenti ma dalle descrizioni quasi uguali.
Quale mi consigliate per la TT s2 3200? Dato che ho anche stò abbo 00001.ecc ecc .....e vorrei usufruire anche della visione dei canali HD di sky e non...........quali sono i requisiti che una cam deve avere anche per un futuro uso su progdvb o dvbviewer + plugin? perdonatemi ma mi devo fare un pò di cultura in merito........prometto che studierò

Ciao e Grazie



:D :D :D :D
specialized
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 12, 2009 8:45 am

Cam x TT S2 3200 +CI

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda amancini » gio feb 12, 2009 10:16 am

Ciao,

più che Progdvb come alternativa free a DVBViewer ti consiglio DVBDream o AltDVB entrambi validi, con una preferenza personale per il primo. In ogni caso ritengo che DVBViewer valga il prezzo che costa :D .
Sul discorso CAM non hai le idee molto chiare. Oltre la CAM serve uno slot CI dove inserirla, che temo tu non abbia e il tutto non necessita di alcun plugin per funzionare: basta aver provveduto ad "istruire" il sistema e, ovviamente, avere la card abilitata alla visione di quel che intenti vedere. Questa soluzione è la più costosa ma esteticamente la più appagante.
Per una soluzione alternativa ti rimando alla guida che trovi su questo sito la cui lettura è imprescindibile per riuscire a raccapezzarsi:
http://www.scaistar.com/guide/decoder/decoder.htm
Buono studio.

Errata corrige: mi sono accorto ora rileggendo il titolo del topic che la CI ce l'hai, quindi toglila dalla lista spesa :D .
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda specialized » gio feb 12, 2009 12:29 pm

Ciao, grazie per la risposta, si il modulo CI c'è l'ho, e nella guida c'è spiegato come utilizzare lo smarmouse........sulla baia c'è ne seono varie: super cam magic, matrix, diablo che però costicchia.....non sò se posso linkare l'indirizzo dei negozi qui.
Quale posso prendere?

Grazie :D :D :D :D :D :D
specialized
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 12, 2009 8:45 am

Messaggioda amancini » gio feb 12, 2009 2:02 pm

Non so consigliarti una CAM perchè io faccio con il topazzo e preferisco non parlare per sentito dire, altrimenti rischio di farti sbagliare :) . Hai capito comunque la differenza fra le due soluzioni, vero ?
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda specialized » gio feb 12, 2009 4:11 pm

amancini ha scritto:Non so consigliarti una CAM perchè io faccio con il topazzo e preferisco non parlare per sentito dire, altrimenti rischio di farti sbagliare :) . Hai capito comunque la differenza fra le due soluzioni, vero ?


Ok, dovrei aver capito la differenza......ma con una CAM di queste posso utilizzare i plugin in questione per "aprire la mia visuale" oppure ho bisogno di una CAM specifica?

Grazie

:D :D :D :D
specialized
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 12, 2009 8:45 am

Messaggioda scaistar » gio feb 12, 2009 7:39 pm

le uniche cam che leggono la card di skai sono Magic, T-rex e Diablo.
L'ultima è ormai quella che viene aggiornata di frequente, l'unica a vedere anche le 0002 (un investimento per il futuro) e quella che apre più canali che non si dovrebbero aprire :roll:

AltDVB non ha il supporto CAM
DVBDream ce l'ha ma non funziona con la mia HD2 (forse 3200 si.. non saprei)

Con la cam da sola non ci fai nulla.. ti serve per forza il programmatore CAS 3
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda specialized » mer feb 18, 2009 1:25 pm

scaistar ha scritto:le uniche cam che leggono la card di skai sono Magic, T-rex e Diablo.
L'ultima è ormai quella che viene aggiornata di frequente, l'unica a vedere anche le 0002 (un investimento per il futuro) e quella che apre più canali che non si dovrebbero aprire :roll:

AltDVB non ha il supporto CAM
DVBDream ce l'ha ma non funziona con la mia HD2 (forse 3200 si.. non saprei)

Con la cam da sola non ci fai nulla.. ti serve per forza il programmatore CAS 3


Ok, diamo per buona la magic....se la inserisco con il mio abbo riesco comunque a vedere i canali regolari del mio profilo tariffario, anche con il sotware della TT?
Cos'è il CAS 3?

Altra domanda, il cavo che collega la scheda al modulo CI e un comune cavo eide? Perche vorrei posizionare la CI non affianco alla scheda.....posso usare per collegarla un piattina eide?


Grazie

:D :D :D :D :D :D :D
specialized
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 12, 2009 8:45 am

Messaggioda scaistar » mer feb 18, 2009 4:23 pm

si il software TT di sicuro supporta le cam (ma anche dvbviewer PRO e mi pare da poco anche Skyview)

il cavo non so qual'è.. ma sicuro non è EIDE, forse è proprietario loro.

il cavo è cortissimo.. quindi devi mettere le schede accanto.
esistono però delle prolunghe. se cerchi le trovi

il cas3 è questo
http://www.scaistar.com/shop/programmat ... -p-50.html
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Schede TECHNOTREND

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates