Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

S2-3650 CI

schede prodotte da Technotrend

S2-3650 CI

Messaggioda true_modder » dom lug 06, 2008 12:20 am

Salve a tutti ho acquistato da pochi mesi una S2-3650 CI presso lo shop ma avrei bisogno del vostro aiuto.. vi spiego il problema:

In un primo momento andava benissimo , tutto ok ma due giorni fa all'improvviso non veniva più riconosciuta dal sistema.
Su "gestione periferiche" compare il classico punto esclamativo e non c'è driver che tenga .. non va più

Praticamente la periferica riceve correttamente corrente dal suo alimentatore ma non comunica correttamente tramite " USB" con il sistema.

Ho fatto decine e decine di tentativi con ben 3 pc diversi con 3 sistemi operativi diversi e perfettamente stabili ma la periferica non viene più riconosciuta e gestita correttamente :shock: :shock: :shock:

Addirittura provando ad installarla su Xp pro 32 bit su "gestione periferiche" viene vista come una TT S2400 :shock: :evil: :?:

Bohhhhhhhh

La cosa assurda è che fino a due giorni fa la usavo e funzionava perfettamente :wink:

Altra cosa inquietante è il led che adesso rimane sempre costantemente rosso .... :?: :?: :?: :?: :?:

Penso che l'unica cosa da fare sia la sostituzione in RMA ma prima vorrei sapere da voi cosa ne pensate :)
true_modder
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom lug 06, 2008 12:07 am

S2-3650 CI

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom lug 06, 2008 7:43 am

C'è poco da aggiungere. Essendo una periferica USB la cosa più semplice è provarla su un altro computer... ma tu dici di averne cambiati 3.

Hai anche provato a sostituire il cavo USB? non si sa mai...

Forse potresti fare un tentativo al supporto Technotrend
http://www.technotrend.de/2754/Help-Desk___Support.html
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda true_modder » dom lug 06, 2008 10:00 am

scaistar ha scritto:C'è poco da aggiungere. Essendo una periferica USB la cosa più semplice è provarla su un altro computer... ma tu dici di averne cambiati 3.

Hai anche provato a sostituire il cavo USB? non si sa mai...

Forse potresti fare un tentativo al supporto Technotrend
http://www.technotrend.de/2754/Help-Desk___Support.html


Ho provato anche a cambiare il cavo ma non va...

Sia con sistemi operativi 32 bit che 64 bit.

Non viene riconosciuta correttamente dal sistema. Ho scaricato anche il software ed i driver aggiornati ma il risultato è lo stesso.. non va

:cry: :cry: :cry:
true_modder
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom lug 06, 2008 12:07 am

Messaggioda true_modder » dom lug 06, 2008 12:50 pm

Ho riprovato per l'ennesima volta formattando e reinstallando da zero ma il risultato non cambia :?
true_modder
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom lug 06, 2008 12:07 am

Messaggioda true_modder » mar lug 08, 2008 5:52 pm

hey nessuna idea???

Prima di pensare all'RMA vorrei provarle tutte :cry:
true_modder
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom lug 06, 2008 12:07 am


Torna a Schede TECHNOTREND

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates