Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

TECNOTREND 3650 CI

schede prodotte da Technotrend

TECNOTREND 3650 CI

Messaggioda annaepi » ven apr 18, 2008 11:58 pm

Salve a tutti,volevo sapere una cosa per favore: utilizzo questa scheda da 10 giorni, ho riscontrato problemi a livello di stabilità software utilizzando vari programmi come progdvb,dvbwiewer, dvb dream. Ho poi notato che non tutti i trasponder dvb s2 vengono digeriti da questa scheda,dando per scontato che c'è copertura di segnale. Per esempio i canali hdtv di astra 19.2 ,non mi vengono memorizzati. Infatti nel momento di andare a cercare questi canali la spia del 3650 da verde diventa rossa, mentre per altri canali dvb s2 su altri satelliti non ci sono problemi. Tengo a precisare che tutto questo capita anche con l'applicativo tecnotrend media center. Un altra cosa: come faccio a fare funzionare la 3650 con il mio motorizzato? Non riesco a fare muovere il motore,ogni volta che devo muovere il motore lo devo fare dal clarck teck. Per ultimo: avete notato instabilità nel momento che si vanno a scansionare satelliti con molti trasponder? Tipo Hotbird? Be sia con dvbdreamer che con progdvb,va tutto in crash. Scusate il post molto lungo.
Grazie tante delle eventuali risposte.
annaepi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 26, 2008 10:28 pm

TECNOTREND 3650 CI

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab apr 19, 2008 10:51 am

essendo una scheda recente, potrebbe essere che non tutti i software la supportino a dovere. Forse il migliore in questo è DVBViewer PRO.

Riguardo ai transponders mancati, assicurati
1) che la lista transponders sia aggiornata
2) che QUEI CANALI siano ricevibili dalla tua posizione (guarda i footprint)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda apprendista » sab apr 19, 2008 1:38 pm

Io ho preso la 3650 che dovrebbe essere uguale tranne per la CI che ha in piu' della tua e non ho i tuoi problemi La uso con dvbdream che la vede benissimo con i drivers BDA.Gli unici problemi che sono il motore che non so come far girare con i BDA,e la CI che viene vista solo tramite il loro programma(che e' una vera schifezza!)
ciao
apprendista
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 132
Iscritto il: lun lug 12, 2004 6:34 am

Messaggioda annaepi » sab apr 19, 2008 3:39 pm

apprendista ha scritto:Io ho preso la 3650 che dovrebbe essere uguale tranne per la CI che ha in piu' della tua e non ho i tuoi problemi La uso con dvbdream che la vede benissimo con i drivers BDA.Gli unici problemi che sono il motore che non so come far girare con i BDA,e la CI che viene vista solo tramite il loro programma(che e' una vera schifezza!)
ciao


Si infatti il loro programma è una schifezza,comunque anche se non molto stabile la ci ti viene riconosciuta da progdvb. Io l'ho usata con una revolution,mentre la diablo non va....
annaepi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 26, 2008 10:28 pm

Messaggioda annaepi » sab apr 19, 2008 3:42 pm

scaistar ha scritto:essendo una scheda recente, potrebbe essere che non tutti i software la supportino a dovere. Forse il migliore in questo è DVBViewer PRO.

Riguardo ai transponders mancati, assicurati
1) che la lista transponders sia aggiornata
2) che QUEI CANALI siano ricevibili dalla tua posizione (guarda i footprint)


Siè aggiornata li ho presi da lyngsat, poi la zona è copertissima. Non riesco a capire! se provo a fare la scansione di un tp che ha dentro dei canali hd col clarck 2100,che succede? Vedo il segnale,ma non trova gli hd, giusto?
Grazie
annaepi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 26, 2008 10:28 pm

Messaggioda apprendista » sab apr 19, 2008 5:50 pm

se sono in dvb-s2 mi sa che il clarke non li trova proprio,ma fosre sbaglio
ti confermo che la diablo non va.Viene vista(dal loro programma entro nel menu) pero' non succede altro
ciao
apprendista
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 132
Iscritto il: lun lug 12, 2004 6:34 am

Messaggioda annaepi » lun apr 21, 2008 4:39 pm

apprendista ha scritto:se sono in dvb-s2 mi sa che il clarke non li trova proprio,ma fosre sbaglio
ti confermo che la diablo non va.Viene vista(dal loro programma entro nel menu) pero' non succede altro
ciao


Se metti dentro la matrix con dentro un fw biss cam 1, si illumina l'africa,prova. A me è riuscito! ma solo sul loro programma proprietario.
Ciao.
Comunque adesso li sintonizza i dvb s2. Avevo pure il decoder acceso,quindi toglieva segnale al 3650,si indeboliva un segnale già debole. L'unica cosa adesso è capire come funziona il motorizzato.
Ciao.
annaepi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 26, 2008 10:28 pm


Torna a Schede TECHNOTREND

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates