Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

teelcomando della Technotrend T-1500

schede prodotte da Technotrend

teelcomando della Technotrend T-1500

Messaggioda icaro86 » lun mar 10, 2008 9:11 am

ciao, è possibile usare il telecomando di questa scheda PCI della Technotrend con WinLirc ?

mi risponde sempre

"Error reading signal, please try again"
e non riesco ad andare avanti qualcuno mi puo' aiutare ?

ciao e grazie
icaro86
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 16, 2007 7:41 am

teelcomando della Technotrend T-1500

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » lun mar 10, 2008 10:02 am

WinLIRC è utilizzabile solo per ricevitori IR che vanno sulla porta seriale, non per quelli che vanno attaccati alla scheda, come mi pare sia il tuo caso...

A meno che il sw di DVB che usi non preveda uno specifico plugin per utilizzare direttamente il tuo telecomando (ad es. DVBViewer lo ha), queste sono le soluzioni:
- utilizzare il sw di gestione del telecomando in dotazione alla scheda, ovviamente opportunamente configurato e/o modificato...
- usare Girder (o altri +o- equivalenti) con specifico plugin per la tua scheda; di Girder forse trovi ancora in giro la versione free/shareware, senò è a pagamento...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda icaro86 » lun mar 10, 2008 10:45 am

grazie delle informazioni !
icaro86
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 16, 2007 7:41 am

Messaggioda icaro86 » lun mar 10, 2008 12:19 pm

Gioxy ha scritto:usare Girder (o altri +o- equivalenti) con specifico plugin per la tua scheda;


sai dove posso trovare il plugin ?
icaro86
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven feb 16, 2007 7:41 am


Torna a Schede TECHNOTREND

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates