Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Technotrend Connect S2-3650 HDTV-S2 USB 2.0 CI

schede prodotte da Technotrend

Messaggioda annaepi » dom set 05, 2010 2:34 pm

scaistar ha scritto:beh.. a parte il fatto che dovresti spendere 150 euro per CAS3+DiabloII, dovresti anche programmare la Diablo volta al mese con il firmware che aggiorna di volta in volta.
Invece con 10-15 euro te ne esci.. e la CAM appunto.. te la conservi per inserirci una CAMDTT+card TIVUSAT :wink:

Ciao,comunque ho il cas 2 plus,anche per questo avrei preso solo la diablo. Comunque ieri sera ho letto una bella notizia che rigurda la matrix reload,ho inserito il ncas di febbraio,la vers. 1.0.3.2, e legge meravigliosamente la sky seriale 0002,ed il tecnotrend legge benissimo la matrix. Ascolta una cosa ma è solo la diablo ad avere sta storia dei volt a 5? voglio dire le altre son tutte compatibili con il 3650? Mi puoi dare u consiglio comunque sulla scelta dello smartmouse. Per ultimo ho scoperto un altra cosa: siccome da un mese ho fatto l'abbonamento con myskyhd,ed hanno montato in terrazzo l'SCR,ho scoperto che non è compatibile con il tecnotrend,esiste qualcosa da mettere prima dell'entrata del cavo satellite cosi da rendere compatibile anche questo tipo di lnb?
Grazie tante per l'aiuto.
annaepi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer mar 26, 2008 10:28 pm

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Schede TECHNOTREND

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates