Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

TT-connect S2 3600 HDTV usb 2.0

schede prodotte da Technotrend

TT-connect S2 3600 HDTV usb 2.0

Messaggioda andrewk » lun nov 19, 2007 9:42 am

Ciao,
sono in possesso della scheda in oggetto,
con Lettore Phoenix Violet e regolare abbonamento SKY.
A questo punto, essendo non molto esperto in materia,
c'è qualcuno che mi puoi consigliare, come iniziare?
Per esempio che software devo procurarmi, quali codec,
servono driver speciali e altro....
Grazie
andrewk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:07 pm

TT-connect S2 3600 HDTV usb 2.0

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda ciccas » lun nov 19, 2007 12:41 pm

intanto hai abbo sky hd??...poi il resto è facile... 8)
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda cescalby60 » lun nov 19, 2007 12:44 pm

il mio personale consiglio avendo la stessa tua sk è con prg DVBviewerPro ottimo anche xchè completamente funzionante con il telec. in dotazione alla S2-3600, inoltre hai a disposizione innumerevoli plug che trovi sul loro sito, x quanto riguarda i codec io uso con successo sia in SD/mpeg2 o HD/h264 quelli della Cyberlink che trovi in PowerDVD 7.3 Ultra (ultimo agg 28/10).Inoltre ti consiglio di leggerti qualche topic qui http://www.scaistar.com/forum/v ... highlight= oppure qui http://www.scaistar.com/forum/v ... highlight= .Ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Messaggioda andrewk » lun nov 19, 2007 1:14 pm

ciccas ha scritto:intanto hai abbo sky hd??...poi il resto è facile... 8)


Purtroppo ancora no.
andrewk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:07 pm

Messaggioda andrewk » lun nov 19, 2007 1:17 pm

cescalby60 ha scritto:il mio personale consiglio avendo la stessa tua sk è con prg DVBviewerPro ottimo anche xchè completamente funzionante con il telec. in dotazione alla S2-3600, inoltre hai a disposizione innumerevoli plug che trovi sul loro sito, x quanto riguarda i codec io uso con successo sia in SD/mpeg2 o HD/h264 quelli della Cyberlink che trovi in PowerDVD 7.3 Ultra (ultimo agg 28/10).Inoltre ti consiglio di leggerti qualche topic qui http://www.scaistar.com/forum/v ... highlight= oppure qui http://www.scaistar.com/forum/v ... highlight= .Ciao francesco


Grazie della spiegazione.
Un'altra cosa, vorrei sapere, c'è il rischio di rovinare la SC di SKY?

Io sarei anche intenzionato a registrare i vari programmi e metterli su dvd, è una cosa possibile? E come qualità?
andrewk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:07 pm

Messaggioda amancini » lun nov 19, 2007 4:24 pm

Alla scheda non succede niente, per eccesso di zelo inibirai l'aggiornamento...
Per la qualità dipende cosa intendi per "mettere su DVD": se intendi dvd-video, la qualità peggiora sicuramente perchè hai un downscaling da hd a sd; se vuoi mettere su dvd dati senza perdita ti serviranno 2/3 dvd a film ( uno ogni 50 min circa ), un po' di sbattimento per i vari cut e trim ( ed eventuale remux se vuoi cambiare container ), e un player che ti supporti l' h.264/AVC, il container scelto e che sia performante.

Ciao, Andrea.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda andrewk » lun nov 19, 2007 7:55 pm

Intendevo registrare dai canali SD.
SKY HD per adesso non ce l'ho.


P.S:
Adesso io registro tramite composito con windvr a 3000 di bitrate.
andrewk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:07 pm

Messaggioda andrewk » mar nov 20, 2007 10:03 am

cescalby60 ha scritto:il mio personale consiglio avendo la stessa tua sk è con prg DVBviewerPro ottimo anche xchè completamente funzionante con il telec. in dotazione alla S2-3600


Questo programma, posso pagarlo solo tramite paypal o bonifico?
Xchè paypal non c'è l'ho.
andrewk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:07 pm

Messaggioda amancini » mar nov 20, 2007 10:25 am

Anche il bonifico va bene ma probabilmente lo dovrai fare dalla banca perchè è internazionale.
Io l'ho comprato ( con Paypal ) ma mi ci sono trovato bene solo con gli FTA: gli altri vanno per alcuni secondi e poi si bloccano; con la mia 3600 funziona molto bene DVBDream e nei prossimi giorni proverò la nuova versione dei BDA con AltDVB.
Non escludo che il malfunzionamento di DVBViewer sia dovuto a versioni non corrette dei plugin, ma nessuno mi ha saputo per ora aiutare a risolverlo
:cry:
Ti consiglio di provare prima i due che ti ho detto gratis e poi se non sei soddisfatto passare al DVBViewer.

Per gli SD io registro in ts ( per il doppio audio e i sottotitoli ) e poi demuxo e remuxo in mpg2 ( nessuna perdita di qualità ovviamente ) quello che viene fuori NON è direttamente un DVD ma è leggibile generalmente dagli stand alone. La dimensione è molto variabile ( dipende dal flusso originale ) diciamo circa 1GB per 40 minuti.

Ciao, Andrea.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda ciccas » mar nov 20, 2007 4:03 pm

risparmiateli questi soldi,usa alt-dvb con i driver bda nuovi.è ok
ciao
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda cescalby60 » mar nov 20, 2007 4:03 pm

in risposta ad amancini se riesci a vedere solo i FTA voul dire che non hai settato bene i plug o SM (a me funzionano alla grande), x quanto riguarda le dimensione dei file in SD/mpeg2 è circa 2/3 gb ogni 2 ore , x gli HD/h264 (TS) è circa 7/8 gb ogni 2 ore e xtanto si riesce a farli stare su un DL e poi a leggerlo con VLC o altro prg.Ciao Francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Messaggioda andrewk » mar nov 20, 2007 10:11 pm

Con DVBprog, riesco a vedere tutti i canali in chiaro.
Però ho un problema, con il Phoenix, sembra che non si alimenti con l'USB.
In pratica e collegato alla seriale, con un cavetto usb-seriale, xchè il mio pc è sprovvisto di porta seriale, ed è alimentato con un altro cavoSUB.
Ho visto che nel phonix, c'è dentro un LED, quando lo alimento dovrebbe accendersi? Altrimenti come faccio a sapere se funziona o no?

P.S:
Ho provato anche a cambiare cavo e porta.
andrewk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:07 pm

Messaggioda cescalby60 » mar nov 20, 2007 10:20 pm

la seriale non dovrebbe trasportare l'alimentazione , dovrebbe esserci un minijack sullo SM x alimentarlo occhio al voltaggio e alla polarità e poi il led dovrebbe accendersi (se rimane spento lo SM non funge) .Ciao Francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Messaggioda andrewk » mer nov 21, 2007 7:23 am

cescalby60 ha scritto:la seriale non dovrebbe trasportare l'alimentazione , dovrebbe esserci un minijack sullo SM x alimentarlo occhio al voltaggio e alla polarità e poi il led dovrebbe accendersi (se rimane spento lo SM non funge) .Ciao Francesco


Si alimenta solo tramite USB.
andrewk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:07 pm

Messaggioda andrewk » mer nov 21, 2007 3:36 pm

Visto che con il phoenix, non riesco a connettermi, rovistando in casa ho trovato una specie di SM, ma non sò se è quello.
Posso spedirvi le foto, via e-mail?
andrewk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:07 pm


Torna a Schede TECHNOTREND

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates