Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

TT S23200 a scatti su MCE

schede prodotte da Technotrend

TT S23200 a scatti su MCE

Messaggioda vitaga » mar set 25, 2007 5:00 pm

Ho installato la TT S23200 su windows mce 2005 utilizzando la patch presente sul sito technotrend. Il media center vede la scheda , quindi eseguo la sintonizzazione dei canali, purtroppo però la riproduzione va a scatti. Premetto che sullo stesso pc in un altra partizione con winxp e dvbviewer pro tutto perfetto, anchei canali h.264.
vitaga
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio set 15, 2005 8:39 am

TT S23200 a scatti su MCE

Sponsor

Sponsor
 

Re: TT S23200 a scatti su MCE

Messaggioda vitaga » ven set 28, 2007 2:01 pm

vitaga ha scritto:Ho installato la TT S23200 su windows mce 2005 utilizzando la patch presente sul sito technotrend. Il media center vede la scheda , quindi eseguo la sintonizzazione dei canali, purtroppo però la riproduzione va a scatti. Premetto che sullo stesso pc in un altra partizione con winxp e dvbviewer pro tutto perfetto, anchei canali h.264.


Risolto da solo , era un problema di codec ho intallato i dscaler e non ho più il video a scatti.
Il problema me lo davano i cyberlink , però soltanto nel mediacenter.
vitaga
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 69
Iscritto il: gio set 15, 2005 8:39 am


Torna a Schede TECHNOTREND

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates