Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

AIUTO TechnoTrend S2-3200!!!

schede prodotte da Technotrend

AIUTO TechnoTrend S2-3200!!!

Messaggioda paololy » ven apr 20, 2007 8:40 am

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al Forum e da poco entrato nel mondo della TV satellitare.
Spero che questo topic sia di grosso aiuto non solo a me e alla mia ignoranza, ma anche a tutti coloro che come me sono da poco entrati in questo mondo e hanno deciso di utilizzare il PC e la suddetta scheda.

Cerco di essere più breve possibile, la mia conoscenza e pari a 0, quindi chiedo aiuto per la corretta installazione della scheda TechnoTrend S2-3200, non so da dove partire, quindi cercate di spiegarmi nella maniera più elementare possibile come procedere. Inoltre quali programmi mi consigliate di utilizzare e quali versioni e naturalmente come configurarli.

Ho una parabola da 85cm con Dual-feed, che connetori, switch, eccetera sono consigliati? Per far funzionare correttamente il decoder collegato alla TV, il tecnico ha dovuto cambiare 3 tipi di convogliatori (cioè quello dove arrivano i due cavi dei LNB e esce un solo cavo che va al decoder), quello che va al mio PC non so se è quello giusto e piccolo e va inserito in una piccola scatola grigia.

Ho anche preso il programmatore di Smart Card Infinity USB phoenix, come lo posso utilizzare?

Spero di ricevere il vostro prezioso aiuto a risolvere tutti i miei problemi e iniziare a capirci qualche cosa, visto che al momento sono in uno stato disperato.

Grazie anticipatamente a tutti.

Saluti.
Paolo
paololy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 20, 2007 7:04 am

AIUTO TechnoTrend S2-3200!!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » ven apr 20, 2007 10:46 am

non so da dove partire, quindi cercate di spiegarmi nella maniera più elementare possibile come procedere

Parti dalle guide di questo stesso sito, ci trovi almeno il 90% di quello che ti serve sapere... 8)

Il restante 10% quasi sicuramente è gia stato discusso sul forum, basta usare la funzione "cerca"... :wink:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda paololy » ven apr 20, 2007 12:04 pm

Ti ringrazio, vado subito a controllare.
paololy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 20, 2007 7:04 am

Messaggioda paololy » ven apr 20, 2007 12:13 pm

Ho dato una breve occhiata al link indicato, sicuramente di grande aiuto, ma io cercavo una persona molto disponibile a darmi una mano passo per passo all'installazione alla scheda in oggetto, cioè che avesse la mia stessa scheda e mi aiutasse a installare il tutto correttamente, poi sicuramente le guide del link che mi è stato indicato, saranno utili in futuro.

Mi scuso per le mie esigenze e la mia ignoranza in questo campo.
paololy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 20, 2007 7:04 am

Messaggioda paololy » mar apr 24, 2007 4:15 pm

Finalmente sono riuscito a far funzionare la mia scheda TT con l'utilizzo di AltDVB 2.2, anche se forse non è settato molto bene, quindi chiedo qualche consiglio.

Inoltre, ho una Smartmouse Infinity USB phoenix, ma non so come utilizzarla, quindi:

1)come funziona e come posso utilizzarla?
2)vorrei usare anche la mia Card di Sky (con regolare abbonamento), come faccio?

Grazie.
paololy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven apr 20, 2007 7:04 am

aggiungo le mie domande

Messaggioda nikko1313 » sab mag 19, 2007 2:25 pm

Scusate l'intrusione, seguo sto forum da molto tempo ma non scrivo molto... Avevo una skystar 2 e sono sempre riuscito a lavorarci senza problemi pero' ora ho acquistato la technotrend 3200 + ci leggendo pareri molto positivi (visto che ero interessato all'uso della tessera sky letta su pc e al discorso dell'alta definizione)

In breve ho acquistato la versione pro di dvbviewer che sembra essere uno dei migliori programmi per questa scheda ma non riesco in nessun modo a fare la sintonia dei canali italiani (il mio impianto prende hotbird 13 e astra 19,2). Faccio la sintonia completa (almeno cosi' mi sembra) ma niente, ho provato a cercare in giro delle channel list già fatte ma anche dopo averle importate non mi cambia niente... dove sbaglio ??? Stessi grossi problemi anche con altri programmi.

Inoltre vorrei riuscire ad abilitare la visione della cam (mi sembrava di averlo fatto ma nel settaggio specifico non mi sembra rilevi niente...) P.S ho una dragon cam


Grazie
Saluti
nikko1313
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 12, 2006 12:23 pm

Messaggioda cescalby60 » dom mag 20, 2007 7:30 am

hai provato con transedt.exe lo scarichi dal sito dvbviewer lo metti in cartella dei transponder e lo apri e in settings seleziona la tua sk poi fai save (spunta S2 x HD) e in finestra pricipale sx seleziona il sat ex: hotbird 2/6/7a/8 e fai uno scan all (x gli HD seleziona finestra DX 11996 spunta S2 con modulation 8psk ,fec 3/4 applica) salva il tutto come provider ,poi metti nome a tua scelta ,apri dvbviewer in lista canali/opzioni apri il file precedentemente salvato ed ecco i tuoi canali ,se non dovesse funzionare vuol dire che hai problemi con i driver BDA o posizione LNB .Spero di esserti stato d'aiuto ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

ancora problemi...

Messaggioda nikko1313 » dom mag 20, 2007 3:06 pm

Mille grazie per la risposta (sei stato gentilissimo...), credo di aver fatto tutto come dici (a parte dove dici "salva come transponders" , penso tu voglia dire di salvare la ricerca col nome che voglio nella cartella transponders di dvbviewer), poi sono entrato in dvbviewer e in lista canali/opzioni nella schermata in basso a sinistra ho cliccato l'icona Importa una lista canali, selezionato il file che avevo salvato e poi ho cliccato su salva la lista canali (terza icona in basso a sinistra). Risultato non mi è cambiato nulla, non mi compare nessun canale italiano.

Premesso che il mio cavo d'antenna funziona perfettamente, perche' collegato con un decoder jepssen pvr12x riconosce tutto compresi i canali di sky, e visto che prima avevo una skystar 2 con tutti i canali italiani visibili (sky a parte perche' non lo utilizzavo non avendo sul pc una common interface), mi orienterei a pensare di non aver i drivers della technotrend 3200 giusti . Ora su pc ci sono quelli del dischetto di installazione, visto che non sapevo cosa usare. forse non sono aggiornati ? mi puoi dare indicazioni su quali ci vogliono ( nome, dove e in che versione scaricarli o se puoi provare a mandarmi un file zippato con una tua scannerizzazione canali che sia ok. ?? )

Scusa per il disturbo
nikko1313
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar dic 12, 2006 12:23 pm

Messaggioda cescalby60 » dom mag 20, 2007 8:28 pm

allora se è come dici (riesci a fare lo scan con transedit non è colpa del puntamento sat ),molto probabilmente sono i drivers qui : http://technotrend-online.com/download/ ... 2_BETA.zip puoi trovare gli ultimi x la tua s3200 , agg i drivers tramite pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche doppio click sk di rete/drivers/agg drivers. comunque mandami la tua e-mail (la mia è arzanifrancesco@libero.it)che ti invio lista completa di hotbird x provider.ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am


Torna a Schede TECHNOTREND

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates