Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Non vuol proprio andare

Software per l'acquisizione dell' Electronic Program Guide direttamente da satellite

Non vuol proprio andare

Messaggioda elapso » mar lug 04, 2006 5:02 pm

Sky2EPG mi fa impazzire.

1-Ho installato i driver 4.32 x SS2 (Prima avevo i 4.4 e ho letto che davano problemi)

2-Ho editato il file SkyEpg.ini inserendo questi dati
[Sky Italia]
Freq = 11355000
SR = 27500000
Pol= V
PidAudio = 2609
Diseqc=0

3-Ho scaricato da questo sito Skyview (dentro nel pacchetto c'era il file SkyAVC.ax) e ho registrato SkyAVC.ax

Dopo tutto questo Sky2Epg mi da', in basso a Sinistra ''Segnale OK'', in basso a destra ''Buffer etc etc'' e dopo qualche secondo ......

TABLE ERROR o CHANNEL ERROR o ****** ERROR.

Qualche idea?? (magari SkyAVC.ax che ho registrato non va bene...dove ne trovo un'altro?)
elapso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun mag 29, 2006 7:11 am

Non vuol proprio andare

Sponsor

Sponsor
 

ce l'ho fatta

Messaggioda elapso » mer lug 05, 2006 7:35 am

Mi rispondo da solo xche' ho risolto il problema (magari puo' servire di aiuto a qualcuno). Ora Sky2Epg funziona perfettamente.

Semplicemente prima di avviare Sky2Epg ho cancellato la chiave [HKEY_CURRENT_USER\Software\Marfi.ax] nel registro di WinXP.

Era scritto nel file .txt di Sky2Epg.

Grazie cmq a tutti
elapso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun mag 29, 2006 7:11 am

Messaggioda Eri » gio lug 06, 2006 12:41 am

grande

un utente che fa SELF ANSWERING :roll: :lol: :lol:

:wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Gioxy » gio lug 06, 2006 7:07 am

beh, mi sembra la cosa giusta dopo aver fatto il (consigliabile) SELF-READING... :P :lol: 8)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a Sky2EPG

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates