Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Il file tvguide.xml come si legge?

Software per l'acquisizione dell' Electronic Program Guide direttamente da satellite

Il file tvguide.xml come si legge?

Messaggioda pappagone » dom giu 11, 2006 7:58 am

Lo so: E' una domanda cretina, ma vorrei leggerlo Offline.
Scusate, chi sa' quante volte l'avrete detto!!
Ma ho fatto anche un Cerca!!
pappagone
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom mag 29, 2005 4:04 pm

Il file tvguide.xml come si legge?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom giu 11, 2006 12:35 pm

beh.. potremmo iniziare a capire dove hai preso questo file no???
Non certo da Sky2EPG
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Gioxy » dom giu 11, 2006 5:31 pm

@scaistar
perché non da Sky2EPG? Sintonizzato su 11355V funziona ancora alla grande...

@pappagone
io salvo l'XML con dentro solo i preferiti (costruiti ad hoc) e li posso leggere con myHTPC adeguatamente configurato (era uno dei primi "cloni" free di MCE, purtroppo ei fu e non più recuperabile) o su un'altro PC dove non ho la SS2 ma ho messo un'altra copia di Sky2EPG; gli copio il file nella cartella XML e lo leggo, appunto, offline...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda Gioxy » mer giu 14, 2006 12:39 pm

@pappagone
myHTPC: ...ei fu e non più recuperabile...


Caspita! ho dovuto ricredermi, se guardi nei download di questo stesso sito lo trovi ancora!
A mio avviso è il più semplice e simpatico di tutti, benché un po' grezzo in alcune parti (ad es. il supporto per la SS2) per il resto ha delle cose che altri non hanno o sono più brutte...
Mi riferisco ad es. e perl'appunto all'ottimo visualizzatore di EPG (come dicevo UP accetta i file in formato XML di Sky2EPG) che trovo comodo, chiaro e può fare ricerche nell'EPG anche con solo il telecomando...
Poi trovo che abbia delle bellissime transizioni per la presentazione delle foto...
Insomma, a patto che non disturbi il doverci smanettare un po' per configurarlo, IMHO vale la pena di dargli una chance!
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a Sky2EPG

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates