Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

A me Sky2Epg proprio non và..........

Software per l'acquisizione dell' Electronic Program Guide direttamente da satellite

A me Sky2Epg proprio non và..........

Messaggioda sgnao » sab apr 22, 2006 1:49 pm

Adesso vi racconto cosa ho combinato, dopo il formattone generale mi reistallo tutto solo che Sky2Epg proprio non ne vuole sapere di andare, probabilmente ho sbagliato qualcosa in fase di installazzione o di settaggi, è come se non glii arrivasse il segnale.......
Allora se apro e vedo progdvb e apro sky2epg e premo sintronizza, mi toglie il segnale in progdvb difatti le due barre del segnale si azzerano...
In basso a destra in sky2epg c'è scritto Skystar2 ok, ma è come se non avesse segnale, anche l'icona di server4pc è verde ma quando premo sintonizza diventa rosso.
Non sono molto ferrato in materia, ma prima di chiedere aiuto ho letto sul forum ed ho cercato di capire, mi sono scaricato SkyAVC.ax c'è scritto da qualche parte che basta registrarlo, cioè che devo fare?
scaistar ha scritto:puoi anche metterlo nel CESTINO..
l'importante è che sia "registrato" :lol: 8)

Poi leggendo qualche altro post ho cancellato la riga di comando in regedit
che è nelle istruzioni all'interno del programma, ma niente.......
Grazie a chi mi aiuterà.

Ciao SGNAO
sgnao
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven feb 10, 2006 2:41 pm

A me Sky2Epg proprio non và..........

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab apr 22, 2006 2:04 pm

per registrarlo devi fare DOPPIO CLICK sul file .ax

Se invece di dirti che il componente è stato registrato, ti chiede con quale programma vuoi aprirlo, allora prima installa questo
http://scaistar.altervista.org/pafiledb ... iew&id=337
e poi ripeti la procedura
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda sgnao » sab apr 22, 2006 2:24 pm

Ti ringrazio molto per il consiglio proverò al + presto, secondo te potrebbe essere questo il problema?
Calcola che prima mi funzionava :cry:
Comunque grazie
sgnao
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven feb 10, 2006 2:41 pm


Torna a Sky2EPG

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates