Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Servizio sospeso ?

Software per l'acquisizione dell' Electronic Program Guide direttamente da satellite

Servizio sospeso ?

Messaggioda xavier » ven apr 07, 2006 5:38 am

Da un paio di giorni Sky2EPG si avvia come al solito, ma al momento di scaricare i dati... non scarica assolutamente nulla. :(

Setup4PC è verde, il segnale è come sempre intorno al 65-67%.

Capita anche a voi ?

Saluti,
xavier.
xavier
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 45
Iscritto il: lun mar 28, 2005 5:11 pm
Località: Venezia

Servizio sospeso ?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven apr 07, 2006 6:11 am

parli di Sky vero??

però Cyfra funziona. E allora ho controllato pure Epg4Cplus e succede lo stesso. :?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Gioxy » ven apr 07, 2006 12:41 pm

Confermo, da qualche giorno non c'è più l'MHW (l'EPG settimanale) di Sk@y...
Ieri ho controllato a uno a uno tutti i trasponder di Sky, ma proprio non c'è più da nessuna parte...

Gli altri invece sono a posto...

Domando quindi a tutti i fratelli della filibusta con SkyBox (o comunque un decoder che prima prendeva l'MHW): vedete ancora qualcosa???
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda neugent » ven apr 07, 2006 12:51 pm

Anche a me non funziona più epg4pcplus
Però la guida sullo skybox continua a funzionare
neugent
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ott 27, 2004 10:04 am

Messaggioda neugent » sab apr 08, 2006 10:11 am

facendo lo scanning del transponder (ovviamente di HB)
11366 V
tp 8
SR 27500
FEC 2/3

e sintonizzandosi su sky assist, epg4pc ha ripreso a funzionare.
Provate anche con sky2epg...

Ciao
neugent
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ott 27, 2004 10:04 am

Messaggioda sischo » sab apr 08, 2006 3:37 pm

confermo.
I dati inerenti ai programmi italiani hanno cambiato trasponder.
Contatto Cenas (creatore di epg4cplus) in modo da dirgli di questo cambiamento
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari

Messaggioda Antonio GT » sab apr 08, 2006 8:37 pm

Ciao ragazzi...è da un po che non scrivo...

Complimenti a neugent per avere provato i canali fino a trovare quello giusto :-)
Forse nessuno si è accorto che nel file Epg4cplus.ini si possono impostare i parametri di ogni provider, per sky basta modificare la frequenza : dove si trova la riga [Prov3] si può modificare con

[Prov3]
Name =SkyItalia
Freq =11366
SR =27500
Pol =1
Diseqc =0

Cenas è stato molto furbo...in questo modo è possibile per ogni utente risolvere i problemi come questo senza aspettare una nuova ricompilazione del codice...io me ne sono accorto perchè ogni volta che Cenas lascia delle stringhe non tradotte in italiano io apro il file .ini e le aggiusto da me, ed è quello che è successo anche questa volta! tra l'altro questi parametri sono sempre stati presenti in tutte le versioni di Epg4cplus

Ciao a tutti!
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)

Messaggioda xavier » dom apr 09, 2006 6:49 am

neugent ha scritto:facendo lo scanning del transponder (ovviamente di HB)
11366 V
tp 8
SR 27500
FEC 2/3

e sintonizzandosi su sky assist, epg4pc ha ripreso a funzionare.
Provate anche con sky2epg...

Ciao

Funziona anche con Sky2Epg, basta modificare

Codice: Seleziona tutto
[Sky Italia]
Freq = 11366000

in Sky2Epg.ini.

Complimenti a neugent per la rapidità nella soluzione. 8)

Saluti,
xavier
xavier
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 45
Iscritto il: lun mar 28, 2005 5:11 pm
Località: Venezia

Messaggioda castemic » dom apr 09, 2006 9:57 am

Grazie a tutti per la soluzione.
Io avrei un altro problema. Come mai il titolo è sempre tagliato?
E come mai vengono scaricate solo alcune informazioni della guida e non tutte?

Grazie.

Qualcuno di voi usa Windows Media center e bladerunner?
Avrei un problema di ora....

Michele
castemic
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 29, 2006 2:29 pm

Messaggioda xavier » dom apr 09, 2006 4:19 pm

castemic ha scritto:Come mai il titolo è sempre tagliato?
E come mai vengono scaricate solo alcune informazioni della guida e non tutte?

Ah, belle queste due domande !

Penso potrebbe rispondere Trisax, ma è la presenza più aleatoria che questo forum conosca... :wink:

Saluti,
xavier.
xavier
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 45
Iscritto il: lun mar 28, 2005 5:11 pm
Località: Venezia

installazione

Messaggioda Foxmul » lun apr 10, 2006 8:06 am

Salve.

Avrei bisogno per favore della procedura da seguire per l'installazione di epg4plus (non ho capito però se questa reelase funziona con l'ultima versione di progdvb e gli ultimi driver techisat...)

Grazie
Foxmul
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: lun mar 20, 2006 1:45 pm

Messaggioda neugent » lun apr 10, 2006 9:01 am

Antonio GT ha scritto:Ciao ragazzi...è da un po che non scrivo...
Complimenti a neugent per avere provato i canali fino a trovare quello giusto :-)


Non è tutto merito mio ma anche di amici di altri forum.... diciamo che l'informazione l'ho ''ricavata'' mediante semplici deduzioni.

Antonio GT ha scritto:Forse nessuno si è accorto che nel file Epg4cplus.ini si possono impostare i parametri di ogni provider, per sky basta modificare la frequenza : [cut]


Mah, ti dirò, inizialmente ho provato anch'io a cambiare il .ini ma quando facevo partire il plugin, cliccando sul menù a tendina ''transponder'' mi risultava sempre memorizzata la frequenza originale, a meno che non la andavo a cambiare direttamente nella finestrella che mostra brevemente i vari transponder e provider.
Insomma non dico che non ci sia la possibilità di modificare la frequenza ma mi è sembrato che modificando il .ini non succedesse niente comunque.
Però attenzione non ho ancora provato l'ULTIMA versione...... quindi può darsi che quanto sto dicendo venga totalmente confutato (e sarei MOLTO FELICE che ciò succedesse :D :D )

Saluti e buona visione a tutti.
neugent
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ott 27, 2004 10:04 am

Messaggioda sischo » lun apr 10, 2006 9:38 am

confermo che modificando il file .ini del epg4cplus nn cambia nulla e nemmeno scrivendo la nuova frequenza del transponder direttamente nella finestra del programma (dopo il riavvio dell'applicativo riappare 11881).
Comunque ho già informato cenas del problema. Attendo sviluppi in merito
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari

Messaggioda Antonio GT » lun apr 10, 2006 3:17 pm

sischo ha scritto:confermo che modificando il file .ini del epg4cplus nn cambia nulla


Come ho già scritto sopra se modifichi il file .ini epg4cplus funziona nuovamente! io ho provato con l'ultima versione del programma, ma visto che tale impostazione è presente in ogni versione di epg4cplus dovrebbe funzionare in ogni caso, questo per quanto riguarda la versione del programma eseguibile a se stante .
Per quanto riguarda la versione dll che si lancia da ProgDVB ho provato personalmente che basta sintonizzarsi sulla frequenza corretta e premere scan; se si preme su scan mentre si è sintonizzati su un canale diverso da quello che manda gli epg il programma rimane in attesa e nel momento in cui si cambia canale su uno che li trasmette lui inizia la scansione...infatti pensavo che neugent avesse fatto la prova sintonizzandosi su tutti i canali di sky fino a trovare quello giusto.
Se si scrive la frequenza nella finestra di esg4cplus non succede niente perchè quella è solo una area di testo che serve a mostrare agli utenti la frequenza cui sintonizzarsi se non la si conosce...il programma non legge quella ma quella che è scritta nel file .ini
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)

Messaggioda sischo » lun apr 10, 2006 9:23 pm

cenas ha detto che a giorni pubblicherà il nuovo epg4cplus con la nuova frequenza per i canali italiani :lol: :lol: :lol:
sischo
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mer ago 04, 2004 5:28 pm
Località: Bari

Prossimo

Torna a Sky2EPG

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates