Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Estensione a Sky2EPG

Software per l'acquisizione dell' Electronic Program Guide direttamente da satellite

Messaggioda jeppson » gio gen 26, 2006 5:04 pm

Skerzavo.......siccome non sono molto ferrato in queste cose....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma comm sit permalus!
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 03, 2005 4:48 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » ven gen 27, 2006 7:56 am

Scusa Jeppsen se l'hai presa come un rimprovero, non era assolutamente nelle mie intenzioni... avevo affidanto alle faccine il compito di chiarire il senso delle mie frettolose frasi...
Al contrario, siccome è un'argomento cui tengo molto (non trovo molto comodo fare zapping tra migliaia di canali per trovare qualcosa di interessante ) e ci sto dietro da molto tempo, mi fa solo piacere che qualcun'altro sia interessato alla cosa e sono quindi ben contento di dare una mano a chi vuole capirci qualcosa in più... ma non capivo proprio a cosa volevi riferiti!

A dirla tutta c'è che discutere dell'argomento è anche un modo per tenere viva la speranza che prima o poi a Trisax (che nel frattempo spero si sia laureato con lode e abbia trovato un'ottima occupazione come si merita), gli cada l'occhio su questo tread e trovi il tempo per mantenere la promessa di aggiornamento del suo splendido prog che ci fece ormai 9 mesi fa... :roll:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda scaistar » ven gen 27, 2006 8:56 am

Trisax (che nel frattempo spero si sia laureato con lode e abbia trovato un'ottima occupazione come si merita),


Gli ho scritto una mail 2 giorni fa ma ancora non mi risponde.
Aspetto il fine settimana e poi provo a telefonare... :?
Cmq mi aveva inviato una versione modificata con possibilità di scaricare l'EPG da un server via web.
Importantissimo perchè estenderebbe Sky2EPG anche a chi non ha una scheda DVB.
Andava perfezionato.. ma poi è sparito... :?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Tom67 » ven gen 27, 2006 8:23 pm

Gioxy ha scritto:@Tom67:
Hai già provato ad azzerare i parametri di MARFI col RegEdit? (c'è scritto come fare in qualche file tipo readme nella cartella di Sky2EPG).
Io per comodità mi sono fatto un file batch che prima li azzera, fa partire Sky2EPG e poi alla chiusura li rimette a posto per SkyView...


Era proprio quello. Cancellato il file ora è tutto ok. Ora mi creo pure io il .bat per farlo automatico all'avvio.

Ciao e grazie
Tom67
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven ott 21, 2005 1:45 pm

Messaggioda Trisax » dom gen 29, 2006 7:38 pm

scaistar ha scritto:
Trisax (che nel frattempo spero si sia laureato con lode e abbia trovato un'ottima occupazione come si merita),


Gli ho scritto una mail 2 giorni fa ma ancora non mi risponde.
Aspetto il fine settimana e poi provo a telefonare... :?
Cmq mi aveva inviato una versione modificata con possibilità di scaricare l'EPG da un server via web.
Importantissimo perchè estenderebbe Sky2EPG anche a chi non ha una scheda DVB.
Andava perfezionato.. ma poi è sparito... :?


Non sono sparito,sono solo superincasinato :P.
Tra impegni di lavoro e qualche programma ben remunerato il tempo a disposizione è pochissimo (per fortuna la laurea è stata conseguita :) ).

Per quanto riguarda Sky2Epg le modifiche che doveva testare Pit, oltre all'aggiornamente via web, riguardavano alcuni bugs ed anche la possibilita di inviare comandi direttamente da riga di comando.

Se tutto va bene posso anche pubblicare una versione (tempo permettendo).

Ciaooooooo
Trisax
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: dom ott 10, 2004 1:05 pm

Messaggioda xavier » lun gen 30, 2006 6:36 am

Trisax ha scritto:[Tra impegni di lavoro e qualche programma ben remunerato il tempo a disposizione è pochissimo (per fortuna la laurea è stata conseguita :) ).

Buongiorno, "DOTTOR" Trisax ! :D "Prima" il renumerato, che non si vive di sola aria, e poi gli hobby... 8)

Trisax ha scritto:Per quanto riguarda Sky2Epg le modifiche che doveva testare Pit, oltre all'aggiornamente via web, riguardavano alcuni bugs ed anche la possibilita di inviare comandi direttamente da riga di comando.

... ma se serve un altro tester, ben felice di mettermi a disposizione. :mrgreen:

Saluti,
xavier
xavier
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 45
Iscritto il: lun mar 28, 2005 5:11 pm
Località: Venezia

Messaggioda Gioxy » lun gen 30, 2006 9:11 am

Un sentitissimo, comprensivo e anticipato grazie, Trisax, che ti mando insieme a tanti auguri per tutto e quotando doppiamente xavier!
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Beta tester

Messaggioda castemic » lun gen 30, 2006 6:55 pm

Mi unisco anche io alla fila dei tester...
Ciao, Michele
castemic
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 29, 2006 2:29 pm

Precedente

Torna a Sky2EPG

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates