Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Novità: Sky2Epg v1.0

Software per l'acquisizione dell' Electronic Program Guide direttamente da satellite

Novità: Sky2Epg v1.0

Messaggioda scaistar » sab feb 26, 2005 2:17 pm

Immagine

Caratteristiche
---------------
Decodifica dei dati MediaHighWay trasmessi da alcuni provider satellitari contenenti le programmazioni dei vari canali
Sintonizzazione SkyStar2
Ascolto musica in sottofondo (solo impostando il relativo Pid Audio e avendo registrato il filtro directshow SkyAVC.ax)
Salvataggio in formato XMLTV (compatibile con MediaPortal)
Multilingue

Requisiti
---------
SkyStar2
Microsoft Framework
SkyAVC.ax
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Novità: Sky2Epg v1.0

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cesarino81 » sab feb 26, 2005 6:23 pm

Veramente un ottimo lavoro!
Intuitivo, completo, veloce, stabile .
Complimenti!
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

Messaggioda scaistar » sab feb 26, 2005 6:31 pm

Grazie! 8)
Non è stato semplice (a differenza dei nostri 2 precedenti software che non DIALOGAVANO con la Skystar).
Però .. con un pò di impegno da parte mia a rompere le oo a Trisax.. e a testare..
e con molto impegno da parte di Trisax a studiarsi le librerie di Marfi e i byte che scendono dal Sat... ce l'abbiamo fatta! :twisted:

Manca ancora qualcosina... ma abbiamo cmq preferito farlo uscire.. altrimenti Trisax sarebbe andato di sicuro al manicomio... 8) :lol: :twisted:
mo gli facciamo fare un pò di vacanza.. e poi avanziamo altre richieste..

PS: L'invito ad eventuali programmatori.. ad unirsi al gruppo.. è sempre valido! :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Nekos » sab feb 26, 2005 7:05 pm

Grande trisax !! , inutile complimentarsi con l'altro tizio :lol: :lol: :lol: , è grande da molto.. :wink:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda Griso » sab feb 26, 2005 7:32 pm

*coff coff*
... "sintonizza" ... click... "tune error"...
ho messo su gli ultimi driver technisat per sicurezza
Griso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mag 10, 2004 10:04 pm
Località: UccelloCaldo 13.0 E

Messaggioda mino.cruiser » sab feb 26, 2005 8:59 pm

Ragazzi siete troppo forti !questo sito è veramente una chicca,ma veniamo a noi come si istalla stò prog?e che vantaggi dà rispetto a epg4plus ?grazie per le continue dritte un saluto a tutti gli admin...
mino.cruiser
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: gio feb 10, 2005 9:24 pm

Messaggioda Neutral » sab feb 26, 2005 9:04 pm

è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! il miglior software EPG senza ombra di dubbio!
Però perchè non mi avete dato la beta per provarla prima? ve l'ho pure richiesta!
CATTIVONI
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda lancillotto » sab feb 26, 2005 9:06 pm

Eccezionale non c'è che dire ....BRAVI !!!
lancillotto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab mar 27, 2004 9:10 am

Messaggioda Neutral » sab feb 26, 2005 9:47 pm

se mettete anche un bookmark per lo scheduler ....sarebbe perfetto!
Nessun errore
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda Nekos » dom feb 27, 2005 6:17 am

Neutral ha scritto:Però perchè non mi avete dato la beta per provarla prima? ve l'ho pure richiesta!
CATTIVONI


l'avrai kiesta alle persone sbagliate :lol: :lol:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda dump » dom feb 27, 2005 7:09 am

Simply the best
I miei complimenti a Trisax e al solito cane :wink:
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am

Messaggioda Trisax » dom feb 27, 2005 8:57 am

Grazie a tutti per i complimenti :oops:

mino.cruiser ha scritto:Ragazzi siete troppo forti !questo sito è veramente una chicca,ma veniamo a noi come si istalla stò prog?e che vantaggi dà rispetto a epg4plus ?grazie per le continue dritte un saluto a tutti gli admin...


Per installarlo c'è l'eseguibile :D, e per farlo partire devi prima scegliere il prov. impostare il disecq poi "Sintonizza" e "Aggiorna"

Rispetto a Epg4plus il primo vantaggio è ke Sky2EPG funziona da solo, e non come plugin!!!!

Gli altri vantaggi poi li scopri usandolo :D

Piccola considerazione

Ho visto ke i download in meno di 12 ore sono già circa 600, e per curiosità ho controllato l'utilizzo della banda su Altervista.

Risultato: 6% di 10GB

A conti fatti sono un bel pò di download, considerando anke quelli ke arrivano da altri siti :D, per un file di appena 800KB

Ma la sorpresa più bella è stata quando ho visto il numero di visite sulla pagina principale di trisax.altervista.org, da premettere ke è una semplice pagina con 3 immagini fatta in 5 minuti per non rompere le scatole a Scaistar ogni volta ke aggiornavo il prog e glielo spedivo (minimo una volta al giorno :D): ebbene il contatore mi dice solo 30 visite di cui 20 sono le mie e di Scaistar :D.
Ovvia conseguenza ho cambiato il link del file :) non me ne voglia il nostro Scaistar, ma è solo uno sfizio ke mi voglio togliere :D

Grazie ancora a TUTTI e in particolare a quelli ke hanno fatto da Betatester e quelli ke hanno perso un pò di tempo a tradurre :D

Scaistar
ValerioG
Ammm
Shaddow
A.Dimuzio

TRISAX
Trisax
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: dom ott 10, 2004 1:05 pm

Problemi con WMR9 ?

Messaggioda myvc » dom feb 27, 2005 9:26 am

Dopo aver installato SKY2EPG non mi funziona più in rendering WMR9 con nessun programma x DVB (DVBViewer, ProgDVB, DVBDream). :( :(
Qualcuno ha qualche idea?
myvc
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 14, 2005 10:35 am

Re: Problemi con WMR9 ?

Messaggioda Trisax » dom feb 27, 2005 9:33 am

myvc ha scritto:Dopo aver installato SKY2EPG non mi funziona più in rendering WMR9 con nessun programma x DVB (DVBViewer, ProgDVB, DVBDream). :( :(
Qualcuno ha qualche idea?


Senza altre notizie non ti posso dire molto

L'unica cosa sicura è ke se esegui la sintonizzazione o l'aggiornamento dei dati su Sky2epg gli altri programmi non devono essere attivi, ovviamente questo non succede se lo utilizzi solo per consultare un EPG già scaricato

Trisax
Trisax
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: dom ott 10, 2004 1:05 pm

Messaggioda sergiozizza » dom feb 27, 2005 9:35 am

Programma davvero ottimo e completo,mancava nel panorama.una vera chicca,complimenti a chi di dovere.

volevo chiedere,tuttavia,se fosse possibile ottimizzarne la visione a 1024x768,a risoluzioni superiori mi viene parecchio difficile lavorare al PC.

Ciao
Immagine
Avatar utente
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 387
Iscritto il: mar apr 20, 2004 8:59 am
Località: Catania

Prossimo

Torna a Sky2EPG

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates