Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ora Legale!!!

Software per l'acquisizione dell' Electronic Program Guide direttamente da satellite

Ora Legale!!!

Messaggioda castemic » mer mar 28, 2007 5:36 pm

Siamo alle solite. Da quando è scattata l'ora legale trovo la guida sballata di un'ora.
In Sky2EPG la guida è corretta.
Ma quando esporto la guida in formato XML e la importo in Mediacenter tramite Bladerunner 3.5 la programmazione è schiftata di un'ora in avanti.
L'xml presenta (giustamente per la zona) +0100.
E' possibile cambiare questo valore?

Suggerimenti?

Michele
castemic
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 29, 2006 2:29 pm

Ora Legale!!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda marcopt » sab apr 28, 2007 12:17 pm

Ciao, anche a me dà il problema dello spostamento di un'ora, nessuno che ci può aiutare?

Grazie.
marcopt
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven gen 19, 2007 9:59 pm

Messaggioda marcopt » lun apr 30, 2007 3:17 pm

Possibile di tutti i frequentatori di questo forum nessuno ci possa aiutare?... :cry:
marcopt
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven gen 19, 2007 9:59 pm

Messaggioda marcopt » mer mag 02, 2007 8:37 pm

Ciao Castemic, ho trovato un sistema per rimediare al problema dell'ora legale, ma è molto macchinoso.. sky2epg scarica la guida ma è di un'ora indietro, apri il file tvguide.xml con notepad.. scegli: modifica-->sostituisci nella finestrella che si apre devi mettere alla voce "trova" +0100. Nella casella "Sostituisci con:" +0200. Poi premi "Sostituisci tutto".

Una volta dato il via all'operazione fai attenzione a non toccare la tastiera e a non fare altre operazioni sul PC altrimenti l'operazione si blocca...

In attesa che arrivi qualcuno che magari ci illumini su una soluzione migliore spero che apprezzi il mio impegno :D .

Ciao, Marco.
marcopt
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven gen 19, 2007 9:59 pm

Messaggioda castemic » gio mag 03, 2007 8:03 am

Ciao.
Già sapevo di questa possibile soluzione.
Ma la sostituzione è troppo macchinosa.
In ogni caso grazie della dritta.
Come dici tu speriamo che qualcuno aggiorni sky2epg in modo da poter modificare il fuso.
CIAO
castemic
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 29, 2006 2:29 pm

Messaggioda marcopt » gio mag 03, 2007 12:51 pm

Si, come dici tu questa soluzione è troppo macchinosa... ma attualmente che io sappia è anche l'unica, quello che mi piacerebbe sapere, visto che le notizie in merito a sky2epg sono un pò datate, è: se il progetto è stato abbandonato o se c'è una qualche speranza che possa essere aggiornato, nel qualcaso è inutile stare qui a postare, e ciò spiegherebbe perchè nessuno ci risponde.

Ciao, Marco.
marcopt
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven gen 19, 2007 9:59 pm

Messaggioda castemic » gio mag 03, 2007 12:59 pm

Mi sa tanto che il tutto è abbandonato da annia.
Così come non capisco come mai SKY Italia non rilasci a qualcuno la costruzione di una scheda di acquisizione (o almeno la licenza di una cam) e il mercato in tal senso è morto, non capisco come mai sky non rilasci a Microsoft le informazioni per l'epg in modo da aggiornarle direttamente senza tutti questi giri.
Anche di questo non ne parla più nessuno...
castemic
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 29, 2006 2:29 pm

Messaggioda marcopt » ven mag 04, 2007 1:00 am

Beh, visto che tutto è stato abbandonato mi sa che cambio programma, stò provando epg4cplus e non sembra male, se ti interessa ti posto il necessario per fare una prova... funziona tutto, termina la procedura e MCE digerisce il file .xml, credo che sia anche possibile automatizzarlo, sto facendo delle prove, fammi sapere... ciao, Marco.
marcopt
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven gen 19, 2007 9:59 pm

Messaggioda Gioxy » ven mag 04, 2007 7:03 am

Ah, benedetto Trisax :cry:

Cmq per me rimane tutt'ora un'app validissima (se non la migliore in assoluto) dal punto di vista della fruibilità, presentazione, filtraggio e ricerca... :mrgreen:

È veramente un peccato che sia stata abbandonata...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda marcopt » ven mag 04, 2007 2:10 pm

Ciao Gioxy, infatti è un vero peccato che il progetto sia stato abbandonato.. tu non hai idea di come sia possibile risolvere il problema dell'ora legale?... io attualmente stò provando epg4cplus, ma non mi trovo molto bene.. sarebbe meglio sky2epg, ma il problema dell'orario lo rende inservibile.

Ciao, Marco.
marcopt
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven gen 19, 2007 9:59 pm


Torna a Sky2EPG

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates