Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

GBPVR

High Technology PC ed Home Theatre PC. Il mondo del multimediale legato alla Skystar

GBPVR

Messaggioda a.dimuzio » mer mar 01, 2006 1:40 pm

Dopo mesi di smanettamento per far funzionare Mediaportal, ho deciso di guardare un po in giro per eventuali alternative.

Ero partito su linux (diversi colleghi hanno VDR che va come una scheggia) ma ho poco tempo per capire come viene supportato lo smarttopo.

Allora ho trovato GBPVR.. free (ma non open source), con una marea di plugin.. ma senza supporto SS2 :-( :-(

Poi però leggo questo:
http://forums.gbpvr.com/showthread.php?t=10267

Per me è la soluzione perfetta.. soprattutto che per adesso non uso la SS2 ma una PVR-150 con un IR Blaster.. però questo trucchetto mi permette di rimettere su la SS2 e soprattutto di vedere la TV via ADSL che il mio provider fornisce come transport stream in UDP :-D :-D

Dategli un'occhiata (www.gbpvr.com) secondo me ne vale la pena.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

GBPVR

Sponsor

Sponsor
 

Re: GBPVR

Messaggioda dump » mer mar 01, 2006 7:50 pm

a.dimuzio ha scritto: transport stream in UDP :-D :-D



na figata vero?
sto lavorando su reti IP/MPLS dove UDP la fa da padrone 8)

ps:GAIA tutto bene? :wink:
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am

Re: GBPVR

Messaggioda a.dimuzio » lun mar 06, 2006 9:54 am

dump ha scritto:na figata vero?
sto lavorando su reti IP/MPLS dove UDP la fa da padrone 8)


Un'ultra figata :-) Io con UDP ci lavoro tutti i giorni da circa 5 anni per l'IPTV.. ma la cosa veramente figa è che il mio provider ADSL mi rimanda dal router 4 TS in udp in parallelo.. fino ad ora avevo dovuto smanettare con vlc a mano per vedere/registrare/strimmare. Con GBPVR mi basta configurare l'indirizzo del TS e poi gestisco tutto da interfaccia grafica. Senza nemmeno scheda TV o DVB riesco a registrare 4 trasmissioni in contemporanea... Non solo, allo stesso tempo riesco a fare il relay dello stream TS verso la VPN dell'ufficio.. durante i mondiali sarà uno spettacolo!!! (Considera che io ho una 20Mbps/1Mbps a casa)

dump ha scritto:ps:GAIA tutto bene? :wink:


Uno spettacolo, grazie. L'unica cosa è che ormai ogni minuto che c'ho libero lo dedico a lei.. quindi ho dovuto ridurre molto gli smanettamenti.. da qui anche la mia scarsa partecipazione al forum.. Ma ne vale la pena!!
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia


Torna a myHTPC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates