Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

MEDIA PORTAL E SKYSTAR 2

High Technology PC ed Home Theatre PC. Il mondo del multimediale legato alla Skystar

MEDIA PORTAL E SKYSTAR 2

Messaggioda InvisiblemanXP » dom nov 06, 2005 9:42 pm

Salve ho un piccolo Problema con al Skystar 2(ultimi driver aggiornati) ed il media portal,qualcuno potrebeb aiutarmi a configurarla?

Grazie mille
InvisiblemanXP
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab ago 28, 2004 1:25 pm

MEDIA PORTAL E SKYSTAR 2

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda ammm » lun nov 07, 2005 8:33 am

ti consiglio di scaricare la versione 0.1.3.0 + patch cvs di qualche giorno dopo dell'uscita dell 0130 e tutto dovrebbe filare liscio
ciao
ammm
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
Avatar utente
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 394
Iscritto il: lun lug 05, 2004 3:36 pm

Messaggioda Triky » lun nov 07, 2005 5:52 pm

non ho fatto molte prove, ma che voi sappiate ce modo di far andare MP con i canali sky tramite qualche plug in?
Immagino la risposta ma ci provo lo stesso :roll: :wink:
== Triky ==
Neofita satellitare.
---------------------
Penta FRacarro DIGIT-R 85 - LNB Sharp 0.4db - Motore SM3D12 - Skystar 2 v. 2.6d - SmartMouse ISO7816
Avatar utente
Triky
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven set 16, 2005 12:34 pm
Località: Siracusa

Messaggioda ammm » mar nov 08, 2005 8:34 am

Fino alla versione 0130 + alcune patch c'era il supporto a softcsa che permetta l'uso di plugin di tipo mda, quindi era possibile far varie cose,
non so se ncemu si appoggi allo stesso concetto, ma credo di si!
Purtroppo poi sono stati costretti a togliere il supporto....
Io non ho l'abbo quindi non ho provato, comunque basta scaricare le dll di softcsa nella root di mp e poi abilitare l'uso di plugin dalla configurazione.
ciao
ammm
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
Avatar utente
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 394
Iscritto il: lun lug 05, 2004 3:36 pm


Torna a myHTPC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates