Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SS1 - XP MCE ???

High Technology PC ed Home Theatre PC. Il mondo del multimediale legato alla Skystar

SS1 - XP MCE ???

Messaggioda TAMBU65 » gio giu 09, 2005 9:23 am

Complimenti per questo utilissimo forum. Sono appena iscritto e sto imparando adesso gli aspetti tecnici della ricezione satellite. Sono invece più competente sulla parte HTPC - Home theater in generale, per cui non chiedo risposte troppo tecniche.
Ho assemblato un bel HTPC con case Silverstone, Pentium 3.6, 4 HD raid5, ATI x700pro, 2 gb ddr ram, ecc..... con accorgimenti particolari per il rumore.
Ho installato una Skystar2 PCI che mi hanno regalato (installata ma non configurata), ma poi volendo vedere EURO1080 ho capito che va bene solo la Skystar1 che ha lo slot per la card EURO1080 che ho appena ricevuto a pagamento.
Il sistema operativo è XP MCE: supporta la Skystar1 in modo che dall'interfaccia di MCE tramite il telecomando possa selezionare la relativa applicazione ? ho un impianto dual feed.
Va bene DVBVIEWER ? se questa scheda non è supportata , ne conosci di altre marche (Jepssen ?) ?
In poche parole che scheda e che software devo usare per vedere EURO1080 e che siano compatibili con WIN XP Mediacenter ?
grazie anticipatamente per la disponibilità


stefano.tamburini@videodelta.com
TAMBU65
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer giu 08, 2005 6:49 pm

SS1 - XP MCE ???

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda dump » gio giu 09, 2005 10:02 am

visto che hai la card euro1080, se hai lo smartmouse potresti provare se questo plugin funziona veramente
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am

Messaggioda a.dimuzio » gio giu 09, 2005 11:51 am

Io proverei la SS2 con il plugin sopracitato... il tuo processore ha potenza da vendere, quindi vale comunque la pena provare.

Per quanto riguarda la parte HTPC, io ti consiglio di lasciar perdere Windows MCE e di passare a Mediaportal.

Mediaportal è gratis e supporta nativamente la SS2 (nel senso che non ha bisogno di applicazioni esterne).

Se invece vuoi continuare con MCE, allora non ti posso aiutare troppo su come configurarlo, ma di sicuro devi usare un applicazione esterna, tipo DVBViewer come scrivi tu.
Io ti consiglio di dare un'occhiata anche a SkyView e a DVBPortal. La scelta però stà a te, in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia


Torna a myHTPC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates