Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

allora nessuno ha provaro la 0.1.2.0 di mediaportal?!?!?

High Technology PC ed Home Theatre PC. Il mondo del multimediale legato alla Skystar

allora nessuno ha provaro la 0.1.2.0 di mediaportal?!?!?

Messaggioda ammm » lun mag 09, 2005 12:06 pm

Io con la precedente versione avevo un fracco di problemi con la ss2...
Va la nuova, nessuno l'ha provata ancora?!?
ciao
ammm
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
Avatar utente
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 394
Iscritto il: lun lug 05, 2004 3:36 pm

allora nessuno ha provaro la 0.1.2.0 di mediaportal?!?!?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda zukky » lun mag 09, 2005 5:43 pm

Io l'ho istallata, devo dire che sono riuscito a farla funzionare, però è di una pesantezza indescrivibile.

Per farla andare ho istallato anche "Server 4PC", altrimenti non mi sintonizzava un bel niente, sintonizzazione con autotune solo su HB13.

l'ho disistallata dopo un'oretta di prove.

Bye
SkySTAR2 rev.2.6c - parabola 80 cm dualfeed 13+19,2 AltDVB 2.2.0 built 3912, Drivers 4.3.2 orig. - Asus P4C800 deluxe, Pentium IV 2.6 HT, 512+512 DDR dualchannel, Ati 9550 256mb, Maxtor 120 GB SATA + 40 GB ATA/133, Windows XP pro SP2.
zukky
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mer apr 21, 2004 4:29 pm

Messaggioda a.dimuzio » mar mag 10, 2005 3:06 pm

Installata questa mattina.
Il tuning ha funzionato senza problemi (prima volta che mi becca tutti i canali).
L'EPG grabbing non mi sembra ancora funzioni con l'MHW (ma PiT c'ha risolto tutti i problemi con il suo grabber!).

Stasera o al massimo domani proverò a vedere come funge.

Per il resto (Sat a parte) Mediaportal è a mio parere fantastico, anche se ha bisogno di un HW sufficentemente potente (soprattutto tanta RAM).

La prossima settimana mi prendo anche il telecomando Micr*soft MCE che mi permetterà di pilotare il decoder Sky direttamente da Mediaportal e di catturare e registrare tramite scheda TV (no SS2 off course!)
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda ammm » mer mag 11, 2005 7:01 am

Grazie dimuzio, anche a me piace molto sto programma!!!!!!
Anch'io finalmente ho avuto un po' di tempo per fare un po' di prove e sembra fungere abbastanza bene finalmente!!!!
Sintonia Ok, 3/4 registrazioni di prova da guida ok, visualizzazione con dscaler sempre ottima... e importazione della fantastica guida prodotta con sky2epg ok!!!
L'unica cosa ancora certi mdplugins non mi vanno porcacc.....
ciao
ammm
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
Avatar utente
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 394
Iscritto il: lun lug 05, 2004 3:36 pm

Messaggioda a.dimuzio » mer mag 11, 2005 7:16 am

Ieri sera ho avuto un po di tempo in piu per fare delle prove, e vi confermo che funziona tutto (tranne l'EPG in MHW per Sky).
Sono molto soddisfatto! Mi piace molto l'interfaccia che hanno, anche se per certe cose preferisco quella di SkyView (lista canali in OSD)
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia


Torna a myHTPC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates