Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

media portal e scansione canali

High Technology PC ed Home Theatre PC. Il mondo del multimediale legato alla Skystar

media portal e scansione canali

Messaggioda pincopallino » sab mag 07, 2005 7:01 pm

salve ho un problema con media portal ,ho provato tutte e tre le versioni mi funziona tutto tranne la tv perche quando faccio la scansione non mi trova neanche un canale mentre durante la scansione setup4 pc diventa verde quando trova i trasponder con segnale ,ho settato il disqc a 22khz ma niente ,la sky star2 la vede ma non funziona quzlcuno mi puo aiutare grazie :roll: :roll: :wink:
Avatar utente
pincopallino
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 95
Iscritto il: sab apr 10, 2004 6:03 pm

media portal e scansione canali

Sponsor

Sponsor
 

Re: media portal e scansione canali

Messaggioda lerox » sab mag 07, 2005 9:17 pm

pincopallino ha scritto:salve ho un problema con media portal ,ho provato tutte e tre le versioni mi funziona tutto tranne la tv perche quando faccio la scansione non mi trova neanche un canale mentre durante la scansione setup4 pc diventa verde quando trova i trasponder con segnale ,ho settato il disqc a 22khz ma niente ,la sky star2 la vede ma non funziona quzlcuno mi puo aiutare grazie :roll: :roll: :wink:



Avevo lo stesso problema.... non appena installati i drivers 4.30 (prima avevo i 4.2.11) la SS2 è stata finalmente riconosciuta....e dopo aver selezionato la scheda nelle opzioni SOLO per vedere la TV (e NON per registrare i canali)

In tutta sincerità la TV con Mediaportal è un puro sfizio per mostrare agli amici che si puo' avere un simil MediaCenter nel PC!!!!


Per la TV Sat sul PC ProgDVB è su un altro pianeta!!! (in meglio ovviamente)

Bye
lerox
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio lug 01, 2004 5:37 pm

Re: media portal e scansione canali

Messaggioda lerox » sab mag 07, 2005 9:17 pm

pincopallino ha scritto:salve ho un problema con media portal ,ho provato tutte e tre le versioni mi funziona tutto tranne la tv perche quando faccio la scansione non mi trova neanche un canale mentre durante la scansione setup4 pc diventa verde quando trova i trasponder con segnale ,ho settato il disqc a 22khz ma niente ,la sky star2 la vede ma non funziona quzlcuno mi puo aiutare grazie :roll: :roll: :wink:



Avevo lo stesso problema.... non appena installati i drivers 4.30 (prima avevo i 4.2.11) la SS2 è stata finalmente riconosciuta....e dopo aver selezionato la scheda nelle opzioni SOLO per vedere la TV (e NON per registrare i canali)

In tutta sincerità la TV con Mediaportal è un puro sfizio per mostrare agli amici che si puo' avere un simil MediaCenter nel PC!!!!


Per la TV Sat sul PC ProgDVB è su un altro pianeta!!! (in meglio ovviamente)

Bye
lerox
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio lug 01, 2004 5:37 pm

Messaggioda pincopallino » dom mag 08, 2005 10:41 am

anche io ho i driver 4.3.0 la scheda me la riconosce ma non vuole memorozzare i canali ora provo a deselezzionare la registrazione
Avatar utente
pincopallino
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 95
Iscritto il: sab apr 10, 2004 6:03 pm


Torna a myHTPC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates