Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ts35 e mediaportal

High Technology PC ed Home Theatre PC. Il mondo del multimediale legato alla Skystar

ts35 e mediaportal

Messaggioda aakiraa » mer feb 09, 2005 5:50 pm

qualcuno è riuscito a farlo funzionare????
io ci ho sbattuto la testa per 2 gg!!!!!!! :oops: :(
aakiraa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar mar 23, 2004 9:23 am

ts35 e mediaportal

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda a.dimuzio » lun apr 18, 2005 2:46 pm

So che sono in ritardissimo rispetto alla richiesta d'aiuto... chiedo venia.

Comunque se hai ancora bisogno fammi un fischio perchè io l'ho configurato con WinLIRC e il relativo plugin per MP.

Tra l'altro sembra che ci sia la possibilità di farlo anche con IRAssistant, ma io non l'ho provato.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

telecomando

Messaggioda pitfall » mar giu 28, 2005 10:43 am

x dimuzio: mi diresti come hai fatto?
Ho provato la versione 0.1.2.0, ma ho riscontrato vari bug, tra cui la gestione dei plugin.

Ciao e grazie,

Pitfall
pitfall
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 30, 2004 2:10 pm

Messaggioda a.dimuzio » mar giu 28, 2005 12:10 pm

Io non ho trovato errori (devi prendere l'ultima versione del plugin perchè le precedenti non funzionano con la 0.1.2.0 di MP).

Se mi dici esattamente cosa non ti funziona o che errori becchi nel log posso provare a darti una mano...
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda pitfall » mer giu 29, 2005 12:08 pm

Nel Winlirc Plugin Setup -> Key Mappings, cliccando su "Learn one action" la barra progressiva si blocca quando premo un tasto del telecomando, ma continua a rimanere Winlirc=????.

Al momento ho risolto configurando girder.

Ciao,

Pitfall

ps. ho dovuto scaricare la versione cvs per avere i titoli in italiano
pitfall
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 30, 2004 2:10 pm

Messaggioda a.dimuzio » mer giu 29, 2005 1:08 pm

Non so che dirti.. io non avevo avuto questo tipo di problema, aveva funzionato alla prima botta.

Adesso ho cambiato telecomando quindi non uso più WinLirc, quindi non ho idea se le ultime versioni del plugin hanno qualche problema.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda pitfall » ven lug 01, 2005 11:12 am

Grazie lo stesso :)
Comunque, dovendo comprare un telecomando nuovo, quale mi consiglieresti (considerando compatibilità in generale e magari sotto linux)?

Ciao e grazie,

Pitfall
pitfall
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 30, 2004 2:10 pm

Messaggioda Gioxy » ven lug 01, 2005 11:48 am

Nel Winlirc Plugin Setup -> Key Mappings, cliccando su "Learn one action" la barra progressiva si blocca quando premo un tasto del telecomando, ma continua a rimanere Winlirc=????.


Se è dalla v. 3 del plugin che state parlando, allora bisogna selezionare direttamente l'azione (e non entrarci dentro e selezionando "Winlirc=????"); vedrete che quando il tasto del telecomando viene recepito, la scritta da rossa diventerà verde...

A me va veramente bene, uso questo telecomando:
Immagine
Come ricambio della Philips l'ho pagato 13€; con le sue 5 codifiche selezionabili TV, VCR, SAT, DFD, HiFi (non riprogrammabili) ha una miriade di tasti; unca pecca, non prevede un tasto per registrare, uso al suo posto il tasto "power" (rosso anche lui...) :D

Se qualcuno è interessato posso postare il file di conf per WinLirc per tutte e 5 le codifiche...
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda pitfall » sab lug 02, 2005 1:11 pm

Sono interessato ai file di configurazione :)
Ho una interfaccia animax e mi servirebbe un telecomando.
Mi diresti il modello del telecomando?

Ciao e grazie

Pitfall
pitfall
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 30, 2004 2:10 pm

Messaggioda Gioxy » dom lug 03, 2005 9:33 am

Il mio modello è Philips RC2585-101, qui ne vedi degli altri (http://www.elepoint.com/originali.htm), ce ne dovrebbe anche essere qualche versione completamente programmabile (mi pare la -200...)

Per il file di config non so come allegarlo al post e non sono riuscito a trovare come metterlo su repository pubblico di Lirc e vorrei evitare di metterlo come testo nel post, sono 11Kb: se qualcuno mi aiuta a trovare il modo di renderlo disponibile a tutti ne sarei ben felice...

A presto!
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda pivellox » dom set 04, 2005 10:11 am

pitfall ha scritto:Grazie lo stesso :)
Comunque, dovendo comprare un telecomando nuovo, quale mi consiglieresti (considerando compatibilità in generale e magari sotto linux)?

Ciao e grazie,

Pitfall


Magari scopro l'acqua calda, ma giusto ieri, cercando come usare il ts35 con mediaportal, ho scoperto una minitastiera con mouse integrato che sembra perfetta per gli Htpc, si chiama RUWIDO LIVINGROOM KEYBOARD, non la commercializzano direttamente ma rimarchiata tramite OEM , in Italia non ho ancora trovato nessuno che la vende mentre invece un sito online tedesco ce l'ha a 99 eur...
Su un sito italiano c'è la rece non lo linko non sapendo se è ammesso ma san google ti aiuta.
ciao
pivellox
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 02, 2005 9:29 pm


Torna a myHTPC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates