Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

nuovo htpc

High Technology PC ed Home Theatre PC. Il mondo del multimediale legato alla Skystar

nuovo htpc

Messaggioda mrjoegio81 » ven gen 06, 2012 9:28 pm

Salve a tutti,ragazzi ho letto quasi tutti i topic prsenti ma non sono riuscito a tirare le somme per risolvere il mio problema,spero che qualcuno di buona volonta mi possa dare delucidazioni...allora io devo realizzare un nuovo htpc e una delle caratteristiche che deve avere e quella di poter vedere/registrare in hd sky,in pratica voglio eliminare il decoder di sky e far passare il tutto all'htpc...ci tengo a precisare che sono un possessore di regolare abbonamento sky..quali componenti devo comprare per soddisfare la mia esigenza?

Ho letto della scaistar hd2 + la ci sia pci che usb e un ottima soluzione o ci sono problemi?
Il mio htpc ha sistemo operativo windows 7 e frontend mediaportal,mi consigliae altre soluzioni?
Grazie
mrjoegio81
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 06, 2012 9:20 pm

nuovo htpc

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda mrjoegio81 » sab gen 07, 2012 11:04 am

Qualcuno utilizza come sistema operativo mythbuntu per caso?
mrjoegio81
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 06, 2012 9:20 pm

Re: nuovo htpc

Messaggioda krosta » mar gen 10, 2012 1:08 pm

mrjoegio81 ha scritto:Salve a tutti,ragazzi ho letto quasi tutti i topic prsenti ma non sono riuscito a tirare le somme per risolvere il mio problema,spero che qualcuno di buona volonta mi possa dare delucidazioni...allora io devo realizzare un nuovo htpc e una delle caratteristiche che deve avere e quella di poter vedere/registrare in hd sky,in pratica voglio eliminare il decoder di sky e far passare il tutto all'htpc...ci tengo a precisare che sono un possessore di regolare abbonamento sky..quali componenti devo comprare per soddisfare la mia esigenza?

Ho letto della scaistar hd2 + la ci sia pci che usb e un ottima soluzione o ci sono problemi?
Il mio htpc ha sistemo operativo windows 7 e frontend mediaportal,mi consigliae altre soluzioni?
Grazie

Sicuramente ti serve:
-un PC :wink:
-un lettore di smart card.....infinity usb smart (USB), oppure omnikey (USB) con questi vai tranquillo che la tua card è al sicuro dalle fritture.
Per la scheda SAT dipende:
-dal budget che hai a disposizione
-se hai slot PCI disponibili
Ad ogni modo non considerare quelle con la CI che ti risulterebbe inutile.
Io ho una skystar usb hd (quella senza CI) la uso su windows 7x64 e funziona bene.
Ho anche una technotrend 3650 CI (la CI non la uso) la uso con windows xp e funziona altrettanto bene.
Io vedo e sento TUTTO con DVBVIEWER PRO.
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda krosta » mar gen 10, 2012 1:10 pm

mrjoegio81 ha scritto:Qualcuno utilizza come sistema operativo mythbuntu per caso?

Forza Linuxiani rispondete!!!!
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz


Torna a myHTPC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates