Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Niubbo HTPC per sostituire videoregistratore

High Technology PC ed Home Theatre PC. Il mondo del multimediale legato alla Skystar

Niubbo HTPC per sostituire videoregistratore

Messaggioda greenm4n » sab apr 03, 2010 8:49 am

Ciao a tutti,

iniziamo con i complimenti, bellissimo forum, finalmente ho trovato qualcuno che parla chiaramente come registrare i programmi sky.

Allora sono abbastanza niubbo di HTPC e sopratutto di soluzioni CAM o Smartcard, quindi avrei bisogno di qualche delucidazione.

Io pensavo di comprarmi i vari pezzi per farmi un PC trasformandolo poi in HTPC quando prendo su case e scheda tv ( mi hanno consigliato le ATI all-in-wonder per il digitale terrestre ).

Io però vorrei poter registrare anche telefilm e documentari di Sky. Naturalmente ho l'abbonamento regolare e il decodere SkyHD.

Ho visto in giro che c'è una favolosa distro Linux chiamata MythTV che a quanto ho letto registra molto bene, facendo adirittura il taglio della pubblicità in automatico!!!

Quindi tornando a Sky, leggendo qui in giro mi è parso di capire che mi ci voglia una scheda DVB più lettore di smartcard.

Il punto ora è come faccio ad orientarmi tra le varie scelte di mercato dei DVB e sopratutto dove posso comprare i lettori smartcard per fare in modo di registrare i film di Sky ?

Grazie a tutti per l'aiuto.
greenm4n
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab apr 03, 2010 8:34 am

Niubbo HTPC per sostituire videoregistratore

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda krashone » gio mag 20, 2010 5:03 am

Ciao
trovi tutto cio che cerchi sul shop di scaistar e per lato software e plugin nella sezione download o in alternativa su isnternet
krashone
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: dom mag 30, 2004 12:53 pm


Torna a myHTPC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates