Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DVB Streaming server

High Technology PC ed Home Theatre PC. Il mondo del multimediale legato alla Skystar

DVB Streaming server

Messaggioda Simo89 » ven ago 21, 2009 11:49 am

Buongiorno a tutti!
Questo è il mio primo post, spero di non sbagliare subito sezione! :D

Veniamo al dunque...a breve installerò sul tetto la mia prima parabola con un unico LNB (penso). Ormai sono giorni che navigo su forum per mari e monti per documentarmi in materia sat; sono giunto a un mio teorico progetto che però non so se è realizzabile, mi serve la vostra mano! :twisted:

L'idea è di avere uno streaming server con scheda scaistar2 (HD?) per la ricezione dei canali in chiaro e di avere sotto ogni tv della casa un mini pc tramite il quale ricevere gli stream dei canali direttamente dal server...vi metto un'immagine che è molto più chiara :wink:

Immagine

E' fattibile una cosa del genere?
Ci sono limiti di visione di canali differenti dalle varie postazioni?

Per ora grazie!
Simo89
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 21, 2009 11:39 am

DVB Streaming server

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom ago 23, 2009 2:48 pm

non credo così possa andare.
La Skystar potrà selezionare una sola frequenza. Quindi significa che al massimo potrai vedere lo stesso canale su 2 PC contemporaneamente.

Se poi intendi vedere non in contemporanea allora ogni PC potrà essere Client della HD2 a turno
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a myHTPC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates