Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

un aiuto per un nuovo iscritto: CI per DVTB

High Technology PC ed Home Theatre PC. Il mondo del multimediale legato alla Skystar

un aiuto per un nuovo iscritto: CI per DVTB

Messaggioda lorenzaccio58 » sab set 27, 2008 1:09 am

ciao a tutti sono nuovo e al momento intersssato all'htpc per schede dvtb. Posseggo una hauppauge t nova 500 PCI con CI hauppauge usb 2.0 per la PPW (mediaset e la7). Vorrei mettere una CI PCI per questa scheda (laconnessione USB è spesso volatile) ma non trovo nulla e non so se è possibile. Ho letto della technosat CI ma non sono affatto certo della compatibilità con la mia scheda e soprattutto come comunicherebbe il modulo con la scheda stessa (non mi pare vi siano connessioni 80 pin sulla scheda hauppauge).
Grazie a chi vorrà aiutarmi
lorenzaccio58
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 27, 2008 12:52 am

un aiuto per un nuovo iscritto: CI per DVTB

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab set 27, 2008 7:59 am

innanzitutto facciamo chiarezza.
Lo hai specificato solo nell'oggetto. Parli di digitale terrestre giusto???

Allora lascia perdere slot di Technisat e Technotrend.
Ad oggi l'unica soluzione è prendere Terratec Cinergy CI USB (per Samsung CAM e Smartcam DTT) abbinato a una scheda Terratec Cinergy e a una CAM per DTT

Anche la Hauppaugeproduce questo SLOT CI (è proprio lo stesso!) ma è compatibile solo con questi prodotti

WinTV-HVR-900.
WinTV-HVR-1300.
WinTV-HVR-3000.
WinTV-HVR-4000 (non per i canali in S2).
WinTV-NOVA-T PCI.
WinTV-NOVA-T-USB2.
WinTV-NOVA-S-Plus.
WinTV-NOVA-S-USB2


I 2 slot non sono intercambiali però. Tra i 2 molti hanno preferito Terratec perchè il software hauppauge è veramente penoso.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda lorenzaccio58 » sab set 27, 2008 9:31 am

Ciao e grazie per la risposta. Io posseggo, come specificato, già la CI della hauppauge, che è compatibile con la T nova 500 in mio possesso (ho chiamato l'assistenza che me lo ha confermato, dicendo che quell'elenco non è in realtà attendibile). Tutto funziona bene: ovviamente il software winTV l'ho buttato via e uso soltanto DVBviewer che funziona perfettamente, anche per la PPW.
Il mio problema era che volevo utilizzare quella scheda con una CI su uno slot PCI e non con un interfaccia USB 2.0 come faccio ora per problemi var, tra cui di ingombri esterni e di sporadico disinserimento dell'interfaccia USB.
Grazie attendo tue risposte
lorenzaccio58
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 27, 2008 12:52 am

Messaggioda scaistar » sab set 27, 2008 11:14 am

a ok..
non mi pare ci sia una versione interna dello SLOT CI...
almeno al momento :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a myHTPC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates