Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Info skystar 2 pci

High Technology PC ed Home Theatre PC. Il mondo del multimediale legato alla Skystar

Info skystar 2 pci

Messaggioda pablo » lun dic 10, 2007 10:44 am

Salve vi seguo da tanto tempo e grazie a voi ho imparato un po di cose,quello che sto x chiedervi ,lo so se ne gia discusso,ma in pratica non funge,mi spiego posseggo una skystar 2 pci nel pc,una scheda video gforce 6200,2 trasmettitori audio video a 2,4 ghz, come posso passare le tramissioni tv,sulla mia tv ,sita in un altra stanza,ho provato cosi,ho messo un cavo s-video dalla scheda alla scart/s-video ,che va dietro al trasmettitore,il ricevitore alla tv che mi interessa ,ho settato la scheda ,in monitor clone,ho provato sia in out che in ,la scart/s-video del trasmettore,ho provato diretto sulla tv ,ma niente,come mai ,ha la tv è un toshiba 32pol.lcd.ho provato tutte le uscite av,niente grazie x eventuale risposte e colgo l'occasione x augura a tutti un BUON NATALE
pablo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 05, 2007 1:07 pm

Info skystar 2 pci

Sponsor

Sponsor
 

Torna a myHTPC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates