Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Nuovo PC per Home Cinema e SkystarHD.

High Technology PC ed Home Theatre PC. Il mondo del multimediale legato alla Skystar

Nuovo PC per Home Cinema e SkystarHD.

Messaggioda marcodecimo » dom nov 25, 2007 7:32 pm

Sono abbonato da dicembre 06 a SkystarHD,
con la seguente figurazione Home Cinema:
- TV HD Sharp LCD47XD1E
- Ampli Dolby, THX DTS etc.. 7.1 Yamaha V1500, configurazione Full.

Le trasmissioni HD sembrano in 720P, Vi risulta?
I canali Calcio HD a volte, in special modo quelle notturne, sono di qualità
ridotta.

Sono intenzionato ad assemblare un PC con Scheda
Scaitar HD, premetto che ho gia la SS2 che uso da tempo, con intenzione
di utilizzare il mio regolare abbon. su PC, mi risulta che nuovi abbon. con
scheda vers.3 non possono al momento utilizzare la visione PC.
Per quanto concerne l'audio in Dolby dal PC con uscita SPDIF, ho fatto delle prove, il risultato è stato alquanto strano: dall'uscita SPDIF analogica di almeno due PC (Pentium IV 2,6GHz mio personale datato di almeno 3 anni con Scheda Video FX5600 ed altro quasi recente Pentium 3GHz) l'audio in ingresso al mio Ampli non va oltre la configurazione Stereo, le ho provate tutte (aggiorn. , impostaz., etc.), qualcuno di voi si è trovato già in questa situazione, potrei sapere come ha risolto?
Qualche buon amico mi ha riferito che con la scheda audio integrata nella scheda madre la SPDIF non và, ci vuole una buona scheda esterna con l'uscita ottica.
Il mio ampli le possiede e le sfrutto per l'abbon. HD, infatti il Dolby esce solo dalla SPDIF.
Attendo risposte e/o consigli.
Saluti a tutti.

Alla prossima.
marcodecimo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab apr 23, 2005 6:45 am

Nuovo PC per Home Cinema e SkystarHD.

Sponsor

Sponsor
 

Torna a myHTPC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates