Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Vorrei un consiglio su Skystar

Discussioni su Skystar 1, Nexus, Hauppauge, Pinnacle, Typhoon e altre..

Vorrei un consiglio su Skystar

Messaggioda T0T4L » lun dic 25, 2006 12:27 pm

Buon giorno e buona Natale a tutti.
Ho aperto questo topic per avere un consiglio su quale possa essere la scelta migliore per quello che devo fare.
Il mio scopo è ricevere SKY sul pc , con l'abbonamento.Mi sono informato ed ho capito che con la SKYSTAR 1 è gia' tutto integrato, invece con la SKYSTAR2 bisogna comprare lo smartmouse.Io dovrei registrare dei PPV da SKY, dite che è meglio la 1 o la 2 e nel caso fosse la 1 sapete dove potrei trovarla?

Qui sotto vi elenco le caratteristiche del mio pc (semmai potessero servirvi):

CPU: Athlon 64 X2 Dual-Core 4600+ 2.4Ghz
RAM: Kingston DIMM 1GB DDR-2 533Mhz

Poi sto per comprare una parabola da 120cm

Se rispondete mi fareste un grosso piacere
:wink:
T0T4L
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun dic 25, 2006 12:20 pm

Vorrei un consiglio su Skystar

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda liquidator87 » lun dic 25, 2006 12:51 pm

io sono un felice possessore della ss2, devo dire che con un pc MOLTO inferiore al tuo ottengo risultati eccelsi, quindi a te dovrebbe andare ancora meglio...
Ok, la ss1 ha già tutto integrato, ma la ss2 gode di un supporto software migliore, e costa meno. Ti assicuro che con del software adeguato (a tal proposito consiglio DvbViewer, accoppiato ad emunation e newcs), la ss2 non ha niente da invidiare alla ss1
Avatar utente
liquidator87
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom set 10, 2006 11:02 pm


Torna a Altre schede DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates